martedì 2 luglio 2013

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Eccomi qui con la seconda parte dei libri che ho acquistato in quest'ultimo periodo.
Titolo: Ombre su New York
Autore: Brenda Joyce
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pag.: 416
Costo: 9,90













TRAMA
Nella grigia New York d'inizio Novecento niente è come sembra. E un uomo innocente può venire ingiustamente accusato di essere un assassino. Ma se è il suo uomo, la verità deve essere un'altra. E a lei non resta che scoprirla.

Titolo: Peccato originale. L'iinocenza
Autore: Tiffany Reisz
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 414
Costo: 5,00













TRAMA
Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo si Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zac, abituato a lavorare su ben altro genere di letterature, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l'intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo il cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi...

Titolo: La fiamma della passione
Autore: Jessica Andersen
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 538
Costo:  10,00













TRAMA
La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L'unica speranza è affidata a un gruppo di monaci guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l'apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi. Il primo romanzo di un'appassionante serie  che incatenerà i lettori amanti dell'urban fantasy e del paranormal romance.

Titolo: Un cuore d'oro
Autore: J.R. Ward alias Jessica Bird
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 374
Costo: 12,00













TRAMA
E' sta la passione per gli enigmi irrisolti del passato a fare di Carter Wessex un'archeologa. Ora ha la possibilità di indagare sulla scomparsa di un manipolo di soldati e dell'oro che trasportavano in una spedizione negli Adirondack durante la Guerra d'Indipendenza. Nessuno le impedirà di condurre gli scavi a Farrell Mountain, neppure il proprietario del terreno, Nick Farrell, noto per l'odio che nutre per gli archeologi, ma anche per aver spezzato più di un cuore. Carte ha tutta l'intenzione di resistere all'attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra loro per dedicarsi al ritrovamento che potrebbe rappresentare il più importante della sua carriera. Ma sotto la facciata d'acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. E nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo... Carter troverà qualcosa di più prezioso dell'oro se solo avrà il coraggio di fidarsi del suo cuore.

Titolo: Il giardino d'estate
Autore: Paullina Simons
Casa editrice: Bur
Pag.: 663
Costo: 10,50













TRAMA
La travolgente storia d'amore tra una donna coraggiosa e n uomo in lotta per ritrovare la pace con il mondo e con se stesso. Dopo anni di dolorosa separazione, Tatiana e Alexander sperano di realizzare i loro sogni di libertà in America. Il figlio Anthony è la prova vivente che nessuna distanza può tenerli lontani. Eppure si sentono estranei, ancora turbati dai fantasmi delle tragedie vissute. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con sospetto e paura il clima della Guerra fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con lui l'intimità di un tempo. Quando Anthony si arruola volontario in Vietnam e scompare nella giungla, Tatiana e Alexander sentono che gli incubi del passato sono tornati. Potranno ancora passeggiare nel Giardino d'Estate?


2 commenti:

  1. complimenti per il blog, mi sono unita :), anch'io da poco ho aperto un blog se ti va di passare mi farebbe piacere ciao .
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...