martedì 21 maggio 2013

Uscite: Sperling & Kupfer



Titolo: La ricetta segreta dell'amore
Autore: Beth Ciotta
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 320
Costo: 9,90













TRAMA
IL MEGLIO DELLA COMMEDIA ROMANTICA: 
UNA GIOVANE 
CHEF CON LA FACCIA E L’ENERGIA DI REESE 
WITHERSPOON, L’AMBIENTE CALDO E ACCOGLIENTE 
DI UNA FAMIGLIA ALLARGATA, SEMPLICI RICETTE PER I 
CUPCAKE E NATURALMENTE UN UOMO INNAMORATO 
CON LA SENSIBILITÀ E IL SEX APPEAL DI RYAN GOSLING





Chloe Madison ha trent’anni, un recente passato in passerella e un diploma da chef. Peccato che abbia anche una grossa delusione d’amore da dimenticare. È l’occasione perfetta per mollare tutto – tranne i tacchi – e lasciare New York per ripartire da zero. Con una nuova vita e un nuovo lavoro a Sugar Creek, un paesino sperduto nel Vermont. Lì, tra vecchi rancori e segreti di famiglia, grazie a un’anziana e bizzarra chef, e all’affascinante Devlin, Chloe scoprirà che alla fine l’unico ingrediente segreto di ogni ricetta è l’amore. Soprattutto per quella della felicità.

L’AUTRICE: BETH CIOTTA è una narratrice nata e i suoi libri hanno ricevuto numerosi premi. Definita “fun and sexy” dal Publishers Weekly, scrive godibilissime commedie romantiche che le piace concludere con un happy ending. Vive nel New Jersey con il marito, due cani svampiti e un gatto fuori di testa.
Il suo sito Internet è: www.bethciotta.com.

Titolo: Utente anonimo
Autore: Veit Etzold
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 384
Costo: 9,90













TRAMA

NON SEI MAI AL SICURO. NEANCHE A CASA TUA. 
NEANCHE AL TUO COMPUTER

HAI 438 AMICI SU FACEBOOK. 
UNO È IL NEMICO CHE TI UCCIDERÀ. 
IL THRILLER CHE HA RIBALTATO L’IDEA DI SOCIAL NETWORK, 
BESTSELLER IN GERMANIA


Un serial killer imprendibile terrorizza Berlino: hacker provetto, assume false identità e diventa amico delle vittime attraverso i social network. La detective della polizia Clara Vidalis, ancora
in preda al senso di colpa per non aver impedito l’omicidio della sorella, anni prima, è alla ricerca disperata di indizi per intuire la prossima mossa dell’assassino. Finché non capisce che il suo obiettivo è uccidere la reginetta del reality show che scandalizza l’intero Paese, e intende farlo in diretta…

L’AUTORE: VEIT ETZOLD è nato a Brema nel 1973. Ha studiato a Oldenburg, Londra e Barcellona e ha dedicato la sua tesi di dottorato al film Matrix. Durante e dopo gli studi, ha lavorato in banca, nella consulenza aziendale e nei media. Vive a Berlino.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...