giovedì 7 marzo 2013

Uscite: Anteprima Leggereditore

Easy 
di Tammara Webber

Buon pomeriggio vi presento un'anteprima appena giunta nella mia mail.
Un libro che ha riscosso molto successo perché prodotto dapprima in digitale e poi proposto in cartaceo, si tratta del romanzo di Tammara Webber, Easy
La trama è interessante, e la copertina è molto bella, spero di leggerlo al più presto!

Titolo: Easy
Autore: Tammara Webber
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 304
Costo: 12,00

IN USCITA IL 14 MARZO 2013

















Delizioso, lo raccomando vivamente. Non riuscivo a smettere di leggerlo e, soprattutto, non volevo che finisse. 
Marise.net

TRAMA
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l'ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all'inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un'università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell'ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla o incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l'inatteso potere dell'amore.

Tammara Webber è stata consulente accademica, ha sposato il suo ragazzo del liceo, ha tre figli e quattro gatti; insomma, una vita che è già il lieto fine di una storia d'amore. Grazie al passaparola ha ottenuto uno straordinario successo con questo romanzo che ha pubblicato a sue spese su Amazon in formato e.book e che in pochi mesi ha scalato tutte le classifiche, ottenendo addirittura un doppio contratto con la Penguin per l'edizione cartacea.


Per maggiori informazioni:clicca







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...