sabato 12 aprile 2014

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Eccoci qui, buongiorno lettori, scusate l'assenza ma a parte leggere e recensire e una lunga degenza a casa, non ho avuto modo di rendervi partecipi delle ultime novità che sono entrate nella mia già affollata libreria!
Innanzi tutto in questo post oggi vi "posterò" alcune foto che mostrano il mio week end a Reggio Emilia, dove il 29-30 marzo insieme con blogger, scrittrici ed editori abbiamo partecipato alla Ver. 
Cos'è la Ver? Per esteso è la vie en rose, un incontro organizzato da alcune blogger per discutere di romanzi romance o rosa, storici o contemporanei, erotici e non.

Un'esperienza davvero molto bella, ve lo garantisco, ma giustamente vi starete chiedendo cosa centra con la rubrica? Nel mio caso specifico centra, perché quando ho presenziato all'evento, ad ogni partecipante è stato donato un kit di libri. Diciamo che alla fine sono tornata a casa con una "caterva" di libri, perché molte li avevano letti ed io che invece ero all'asciutto sono stata premiata. 
Ho portato con me molti libri e non voglio creare un post lunghissimo vi renderò partecipi solo dei titoli, vi dico anche che tutti appartengono alle collezioni I Romanzi Mondadori!

Questo è parte del folto gruppo, io sono a sinistra (a voi frontale) con il giubbotto verde.

Durante l'evento, Alessandra Bazardi spiega il progetto Ewwa!

E infine, le mie amiche, autrici felici, Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti, che presentano il loro nuovo romanzo I love Capri, edito Sperling & Kupfer.













Dunque una bellissima esperienza, ma ora veniamo a noi!
Questi sono i titoli "recuperati":
Il monaco di Carrie Lofty
Passione vera di Janelle Denison
Improvvisamente di Candace Camp
Joi la strega di Jill Barnett
Il cavaliere dei miei sogni di Jill Barnett
Uno scapolo in trappola di Elizabeth Thornton
Un velo sul cuore di Stephanie Laurens
Il bacio di mezzanotte di Eloisa James
Quella volta a Londra di Julia Quinn
Suadente come seta di Loretta Chase
Ti convincerò di Tessa Dare
Finalmente sposa di Karen Hawkins
Tutta colpa della neve di Virginia Bramati

Ok, penso di avervi detto tutto.
Alla prossima e buon fine settimana!
Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...