lunedì 11 gennaio 2021

Segnalazione: Petali di rosa di Simona Mastrangeli

 


Buongiorno, ripartiamo dopo le festività natalizie, e lo facciamo con il primo post. 

Una segnalazione dell'uscita, del nuovo romanzo, di Simona Mastrangeli, Petali di rosa, un self publishing, romance storico.

TITOLO: Petali di Rosa 
AUTORE: Simona Mastrangeli 
GENERE: Romance / Romance Storico 
PAGINE: 149 
DATA USCITA: Dicembre 2020 














TRAMA: 

Sono François, poeta e drammaturgo. Se passerete per i teatri di Parigi, in questo 1855, potrete vedere una delle mie opere, o illuminarvi l'animo con lei, la mia musa, mentre balla. Il mio mecenate dice sempre che le rappresentazioni vendono meglio se parlano di un amore struggente, eppure io ho bisogno di dolcezza, di emozioni. Ho fatto guadagnare a Charles molto denaro grazie alle mie avventure disastrose e, se avete un pò di tempo e potete offrirmi un bicchiere d'assenzio, desidero raccontarvele...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...