giovedì 4 giugno 2020

Trame e opinioni: Oltre il pericolo di Lora Leigh

Titolo: Oltre il pericolo
Autore: Lora Leigh
Casa editrice: Follie Letterarie
Collana: Follie in passion
Pag.: 113
Costo: 2,99 ebook














Maggie Chavez è in custodia cautelare con l'accusa di essere la complice del suo defunto marito Grant, ritenuto a sua volta colpevole di attività criminali connesse al traffico di stupefacenti. L'agente Joe Merino, in passato amico di Grant, si trova combattuto: Maggie prima di sposarsi è stata la sua donna, con la quale ha condiviso momenti indimenticabili di piacere e passione. Ora, pur di far luce sul coinvolgimento di Maggie, Joe è disposto a sedurla per ottenere le informazioni necessarie. Ma l'attrazione fra i due è incontrollabile e i piani di Joe rischiano di andare in fumo.


In questo periodo di quarantena ho più volte spolverato i vecchi libri ed ebook presenti in casa e sul kindle, più che altro per riprendere vecchie serie abbandonate, tra queste ho ripescato la novella della Leigh, Oltre il pericolo.
Come tutti i romanzi della Leigh va subito fatto notare la forte spinta erotica che hanno, anche quando il romanzo è breve, Maggie è stata per diverso tempo la compagna del Seal Joe Merino, un uomo attraente, sensuale e molto, molto bravo nel suo lavoro.
In comune Maggie e Joe hanno Grant, marito della donna e migliore amico di Joe, ma diverse situazioni portano alla morte di Grant che prima di morire fa intendere che Maggie sia sua complice.
Joe pur provando ancora una forte attrazione verso la donna e un forte sentimento mai sapito dopo gli avvenimenti che li hanno allontanati, decide di provare a scoprire cosa si celi dietro tutto ciò!!!
Oltre il pericolo è un concentrato di sensualità, attrazione, passione ma è anche carico di attesa e trepidazione.
Un buon libro che mi ha ricordato quanti libri di genere ho ancora da leggere!!!


Le novelle sono tre, riunite nella serie Tempting SEAL

#1 Oltre il destino - recensione
#2 Oltre la passione - recensione
#3 Oltre il pericolo




Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...