mercoledì 28 ottobre 2015

Trame e opinioni: Mio eroe di Lori Foster

Titolo: Mio eroe
Autore: Lori Foster
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Pag.: 122
Costo: 3,49 ebook














Trama
Dopo aver lasciato Alden, per la bella e biondissima Honey inizia un periodo veramente sfortunato: viene tacciata di essere una bugiarda dal padre, un influente uomo d'affari, perde il lavoro in banca a causa di un parente del suo ex fidanzato e sente che la sua vita è in pericolo. A un certo punto, però, incontra Sawyer, un affascinante medico che la salva dopo un incidente dai contorni poco chiari… Il loro destino è ormai intrecciato. Serie "Buckhorn Brothers" - Vol. 1



Il commento di Iaia

Se tutta la serie è come questo primo romanzo, il tempo trascorso a leggerli sarà molto, molto piacevole.
Ogni libro è dedicato a uno dei fratelli Hudson, che dalla descrizione sono uno più bello dell'altro, con una buona professione, tenuti molto bene in considerazione dai loro concittadini di Buckhorn. L'ultimo romanzo è dedicato Casey, figlio del protagonista di questo lungo racconto, ora quindicenne, ma che mostra di avere già la tempra di suo padre e dei suoi zii.
Honey e Sawyer si incontrano e subito sentono qualcosa. La chimica che avvertono non è altro che la scintilla dell'amore. Fanno tenerezza, si sentono attratti l'uno dall'altra, e non capiscono cosa li sconvolge. Il tutto accade in pochi giorni e più passa il tempo più questo bisogno di stare vicini, chiacchierare, fare l'amore, li stordisce. Attraversano anche momenti in cui devono fare chiarezza, visto che c'è un po' di suspense, ma poi si rendono conto che i sentimenti che provano li devono semplicemente accettare.
E' un libro romantico e familiare. Eh sì... tutti i fratelli hanno capito da tempo che i due protagonisti si amano prima che loro due se ne accorgano, e quando alla fine si dichiarano i fratelli e il figlio di Sawyer ne sono felici.
Volete trascorrere del tempo col sorriso un po' sciocco sulle labbra? Allora leggete questo romanzo.

1 commento:

  1. che bello trascorrere il tempo col sorriso un po' sciocco sulle labbra!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...