lunedì 27 luglio 2015

Trame e opinioni: Conflitti di Elena Taroni Dardi

Titolo: Conflitti Sisters serie #2
Autore: Elena Taroni Dardi
Casa editrice: Emma Books
Collana:  Romantic Suspense
Pag.: 159
Costo: 4,99












Trama
San Diego. Gli agenti FBI, Mariah Kelsey, e CIA, Chad Winters, vengono reclutati all’interno di una task-force che deve fermare il diffondersi di una nuova pericolosissima sostanza. Il fragile legame che Mariah ha ristabilito con la gemella rischia però di compromettere carriera, missione e il sentimento che la lega a Chad. Parigi. A causa di Nico, Ana e Sam sono in rotta di collisione, gli equilibri costruiti in anni e anni di obiettivi comuni saltano e nell’ombra qualcuno complotta per approfittarne. Intrigo, doppiogioco e il passato che ritorna: nessuna tregua è concessa, nessun sentimento è al sicuro. 
Conflitti è il secondo episodio della serie Sisters.


Il mio commento
Davanti a questo secondo romanzo, il mio primo pensiero è stato, intenso, assolutamente intrigante e avvincente. Continua la serie Sisters col secondo romanzo, che vede protagonisti le nostre eroine, Ana e Mariah, alle prese con i ricordi d'infanzia e a ristabilire quel contatto che solo fra sorelle è possibile, e i due possenti "fighi"... che provano forti sentimenti verso le loro donne, uomini che crescono all'interno del romanzo, valorosi, intraprendenti... Tutto è centrato, vissuto con il fiato sospeso, in un crescendo di suspense vera e profonda. Ana e Nico, Mariah e Chad impegnati su due fronti diversi ma con uno stesso fine, sconfiggere il potere. In questo secondo capitolo, una trama più avvincente, una storia che si apre su diversi fronti, San Diego, Parigi e poi la nostra Italia e non possono mancare i colpi di scena. Il legame tra Ana e Sam, chi sarà mai? Quali segreti nasconde?
Una scrittura come dire precisa, secca, pulita, personaggi ben delineati, calibrati e come detto prima una trama, un suspense che cresce di pagina in pagina...

La serie Sisters è composta
#1 Riflessi - recensione
#2 Conflitti 
#3 Miraggi

5 commenti:

  1. Grazie Floriana <3 e buona lettura a chiunque vorrà cimentarsi con il mondo duro delle Sisters (e dei loro uomini) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, per non dimenticare provvederò durante l'estate a leggere l'ultimo capitolo!!!

      Elimina
  2. Grazie Floriana <3 e buona lettura a chiunque vorrà cimentarsi con il mondo duro delle Sisters (e dei loro uomini) ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...