giovedì 2 aprile 2015

Uscite: Leggereditore in cartaceo

Titolo: Stregata dalla notte
Autore: Larissa Ione
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 378
Costo: 12,00
TRAMA: Hunter, il leader del clan dei vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall'estinzione o, peggio, da un'eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, per appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un'alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l'alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un'antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall'esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente, la sorella gemella della sua compagna?


Titolo: Cuori selvaggi
Autore: Sylvia Day
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 297
Costo: 9,90
TRAMA: Elijah Reynolds è un lycan alpha, abile cacciatore dalla sensualità primordiale a capo dei suoi simili nella lotta per la libertà dal giogo dei serafini. Per i vampiri è un nemico giurato, ma allo stesso tempo un prezioso alleato nel conflitto contro gli angeli. Vashti, tanto bella quanto letale, è il secondo vampiro più potente al mondo. A lei è affidato il compito di stipulare un'alleanza tra vampiri e lycan, nonostante questi ultimi siano i responsabili della morte del suo compagno. Quando Vash si avvicina a Elijah, non sa che anche il lycan  ha dei conti in sospeso con i vampiri e un vampiro da vendicare, né immagina che la loro ostilità sia destinata a sfociare in un bruciante desiderio. Al profilarsi della guerra, entrambi dovranno decidere da che parte stare. Tornare con i propri simili o rimanere con il nemico, l'amante di cui non possono fare a meno?


Titolo: Forse un giorno
Autore: Colleen Hoover
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 358
Costo: 9,90
TRAMA: Sydney Blake ha una vita invidiabile: sogna di diventare un'insegnante di musica, frequenta il college, è innamorata di Hunter, il suo meraviglioso ragazzo, e convive con la sua migliore amica Tori. Eppure tutto sembra andare in frantumi quando scopre che Hunter la tradisce proprio con lei. Mentre cerca di rimettere insieme i tasselli della propria esistenza, Sydney capisce di essere attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino di casa. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le regala armonia e vibrazioni. E anche Ridge, malgrado il carattere schivo, non può fare finta di ignorare che c'è qualcosa in Sydney: avrà finalmente trovato la sua musa?

2 commenti:

  1. li ho presi tutti e tre in ebook, ma non li ho ancora iniziati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prenderò di sicuro la Ione perché ho letto il primo, della Day sono indecisa, ma la Hoover passo, sicuramente bella anche lei, ma sono troppi!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...