venerdì 12 dicembre 2014

Giveawey: Un libro sotto l'albero




Buon pomeriggio lettori, avete sentito la mia mancanza? Mah!
Però sono sicura che avrete sentito la mancanza di un bel giveaway organizzato dal blog!
Bene questa volta ho preparato le cose in grande, soprattutto grazie alla collaborazione di tre scrittrici, che hanno deciso di regalare due copie dei loro nuovissimi romanzi.
Quindi prima di darvi le indicazioni per poter partecipare vi parlo di questi tre romanzi in palio partendo da:


        
ACCANTO A UN ANGELO 
Giulia Borgato

Ci sono angeli che vivono nascosti tra noi. Perché sono sulla Terra? E cosa cercano tra le terzine della Divina Commedia? Giulia è una ragazza appena diplomata, innamorata di Daniel da anni. Lui ricambia i suoi sentimenti, ma per proteggerla non glielo ha mai rivelato, perché Daniel, in realtà, è proprio uno di questi angeli. Quando si trovano a vivere l’uno accanto all’altra, Daniel non può più trattenere l’amore che prova per lei e le confessa di contraccambiarla. Il pericolo però è in agguato; gli angeli caduti lo vogliono dalla loro parte e devono impedirgli di imporre il marchio alla ragazza. L’amore di Daniel e Giulia è abbastanza forte da essere la chiave della salvezza dell’angelo, e forse, anche dell'umanità?




BIOGRAFIA: Giulia Borgato, classe 1980, vive in provincia di Padova con il marito e tre gatte viziate. Nel 2013 partecipa all’antologia urban fantasy-paranormal romance Elements Tales con il racconto Promesse mantenute e nel novembre dello stesso anno pubblica un altro racconto, Il poema di Antenore, ispirato al mitico fondatore della città in cui vive.
Accanto a un angelo è il suo primo romanzo.

        
MAKA. 
Viaggio verso la speranza 
Serena Versari

Una serie di inspiegabili catastrofi naturali colpiscono la Terra, senza lasciare scampo.Josephine nel tentativo di mettersi in salvo da un terribile terremoto, resta sepolta dalle macerie della sua stessa casa.Viene tratta in salvo da Jarod, un militare dai profondi occhi blu cobalto e dal passato turbolento.Ma cosa sta accadendo al pianeta? Liam, geofisico e migliore amico di Jarod, lo aiuterà a scoprire inquietanti verità sul destino della Terra. Gli eventi e i misteri che man mano verranno svelati, avvicineranno Josephine e Jarod e lei, con la sua semplicità riuscirà a penetrare la corazza che avvolge il suo cuore.


BIOGRAFIA: Sono nata a Ravenna, dove vivo e lavoro. Gran sognatrice. Amo passeggiare tra i monti incantati del Trentino e mi piace macinare chilometri in compagnia della mia moto. Ho debuttato nel 2012 con "ANGELS", un romanzo scritto nel 2009, edito da GDS Editrice. A luglio 2013 è stato pubblicato, sempre da GDS, il seguito di "Angels" intitolato "IL POZZO DELLE ANIME". Il 2014 è stato un anno ricco di pubblicazioni: a marzo, un romanzo esoterico intitolato "L'ORDINE DEL TRIANGOLO OSCURO", a giugno, un romanzo apocalittico con risvolti spirituali intitolato  "MAKA-VIAGGIO VERSO LA SPERANZA". Mentre a ottobre, ho abbandonato il genere fantastico per dedicarmi al mio primo romance intitolato "L'ARPEGGIO DEL CUORE."


        
BLOOD CATCHER 
Christiana V

Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?


BIOGRAFIA: Christiana V, pseudonimo di Cristiana Verazzo, classe 1972, nasce ad Albenga e vive ad Aversa in provincia di Caserta.  Sposata e madre di un bambino autistico di 10 anni, ha trovato nella scrittura la giusta valvola di sfogo per i propri eccessi emotivi. Nasce così nel 2011 l'urban fantasy Il Sigillo di Ametista, seguito nel 2012 dalla seconda parte della saga dei mezzoumani L'Enigma dell'Opale. Nel maggio 2014 esce Blood Catcher, un paranormal erotico che sta riscuotendo molto successo. Ha partecipato all'antologia urban fantasy Elements Tales col racconto Soffio Vitale; all'antologia Donne Speciali col racconto Fantasiosa; all'antologia 365 giorni d'Amore col racconto La mia luce;  all'antologia 365 giorni sotto l'ombrellone col racconto Viaggio di una conchigliaall'antologia Senza Fiato col racconto Alla conquista di te. Numerose le partecipazioni in gruppi, forum e blog con racconti.

E ora veniamo al giveawey, questa introduzione è stata fatta per darvi la possibilità di scegliere, solo uno dei tre romanzi, con la trama avete modo di capire quale sia il romanzo giusto, anche se a dire il vero a me piacciono tutti. 
Cosa dovete fare per partecipare:
a) innanzitutto essere iscritti al blog, il mi piace sulla pagina fb del blog è facoltativo per questa volta
b) mettere un bel mi piace sulle pagine delle nostre scrittrici: (cliccate sul nome del romanze, verrete inviate direttamente sulle pagine dell scrittrici)
   BLOOD CATCHER
   MAKA
   ACCANTO A UN ANGELO
c) commentare qui sul blog, quale romanzo vi ha colpite e il motivo per il quale scegliete uno dei tre
d) lasciate il vostro indirizzo mail
e) diffondete la notizia sui vari social network (fb, twitter, anobii, goodreards e via di seguito), invitate almeno tre amici, sotto vi lascio l'immagine da utilizzare come banner da postare per chi può sui vostri blog!

SCADENZA IL 6 GENNAIO


Ogni vincitore riceverà una mail di conferma e la richiesta dei dati che verranno passati alle scrittrici che provvederanno alla spedizione dei loro romanzi.
Quindi riepilogando, in palio ci sono ben due copie per ogni romanzo, per un totale di sei libri
Dimenticavo Auguriiiii di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
ci vediamo alla Befana
mi raccomando seguite attentamente le indicazioni per partecipare!
VI ASPETTIAMO:
La biblioteca del libraio
Christiana V
Giulia Borgato
Serena Versari


Buon pomeriggio carissimi lettori, finalmente dopo tanto peregrinare insieme alle autrici abbiamo estratto i vincitori, vincono una copia ciascuno per il romanzo 

Blood Catcher :  Milù e Denise Nicosia

Maka: Melissa Gambasin e Dolci 73

Accanto a un angelo: Sara Rossetti e Maria Elisa Palumbo

I vincitori riceveranno una mail da me dove vi domanderò i dati che a mia volta girerò alle autrici che provvederanno a spedirvi i loro romanzi.

   

42 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri :D un giveaway strepitoso grazie dell'opportunità. Premetto che sono tutti e tre dei libri favolosi per un'amante del fantasy made in italy come me <3 però scelgo senza esitazione ACCANTO A UN ANGELO di giulia borgato perché leggendo la trama mi sono subito emozionata. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Daniel e Giulia.
    Ho condiviso l'evento sul mio profilo https://www.facebook.com/sara.rossetti.12

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri tre proposte letterarie davvero molto belle.
    La mia scelta però cade su Accanto a un angelo di Giulia Borgato, ho scelto questo libro perché essendo una romanticona inguaribile la loro storia mi ha attirato più delle altre.

    condiviso l'evento su:

    Google+ dove sono: Miss Tegan
    su Twitter dove sono: **Miss_Tegan**
    e ho invitato tre amiche a partecipare all'evento

    ora incrocio le dita e vedremo cosa succederà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso anche su Facebook con il nome Letizia Giordano e messo mi piace sulla pagina di Giulia Borgato con lo stesso nome.

      Elimina
  3. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    Link condivisione https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/743866189022275?pnref=story
    Scelgo Maka, perchè mi affascinano le storie di questo tipo, speriamo di vincere :D

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido! Scelgo Accanto a un angelo di Giulia Borgato, perchè? Angeli e storia d'amore cosa si può chiedere di meglio?! :P
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. partecipo grazie
    mi piacerebbe Blood catcher, adoro questo genere di romanzi dove il cacciatore diventa preda alla fine
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  6. Che giveaway ricco :D Partecipo molto volentieri per il libro "Accanto a un angelo", perchè sono sempre attirata dalle storie sugli angeli caduti.
    Ho condiviso su fb (taggando tre amici) su twitter, su G+ e su pinterest:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10205569147258073?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/543448749335248896
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/ACVBBWpGQHE
    http://www.pinterest.com/pin/494340496572879141/
    Anche su fb sono Luce Di Stella.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità e grazie alle autrici che mettono a disposizione le copie dei loro lavori :D

    RispondiElimina
  7. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/953315844696347?pnref=story

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    Accanto a un angelo di Giulia Borgato, si perchè amo l amore ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Partecipo!! Grazie a te e alle autrici per la possibilità!
    Alloora, iniziamo dalla parte 'burocratica'. Ti seguo come Heroine e su Fb seguo tutte le pagine come Ilenia Caldarella. Ho condiviso qui: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    Devo ammettere di non aver ben capito perché ci sono due copie per ogni romanzo e un solo vncitore ò.o
    Comunque, se dovessi vincere, mi piacerebbe ricevere una copia di 'Accanto a un angelo' che, tra questi, è il romanzo che mi attira di più. L'idea della storia mi piace e mi sono approcciata da poco all'immagine degli angeli, quindi vorrei provare una nuova lettura sul tema.

    A presto!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo sono sei vincitori!
      Due per ogni romanzo!
      Forse sono stata poco chiara, scusatemi

      Elimina
  9. Partecipo come sempre perché amo i tuoi giveaway
    la mia scelta ricade su BLOOD CATCHER
    Perché adoro i vampiri e il loro sec appeal vampiresco hihihi
    e poi mi incuriosisce da morire
    incrociamo le dita
    e buon.natale anche a te meraviglia :D
    condiviso su face come Arianna Gallo
    Email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipoooo ..io scelgo Blood Cather amo i vampiri e me ne hanno parlato benissimo
    E-mail chibiangel@live.it
    Condivido su g+1 e fb

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri e sceglierei Accanto a un angelo di Giulia Borgato perchè mi attira titolo e trama:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/666305803488604?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il link giusto è questo: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/666342333484951?pnref=story

      Elimina
  12. partecipo condivido https://www.facebook.com/danielabaserga/posts/591902144242870 scelgo Accanto a un angelo Giulia Borgato perchè deve essere stupendissimo la mia mail è dbaserga87@vodafone.it

    RispondiElimina
  13. Leggendo le trame di questi tre libri mi ha subito colpito MAKA.
    Viaggio verso la speranza, deve essere veramente una storia molto intrigante e con misteri come piace a me, mi piacerebbe molto avere la possibilità di vincere questo libro.
    fb melissa gambasin
    gfc melissa
    mail melissa1@libero.it
    link condivisione con tag https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152669327088264?pnref=story

    RispondiElimina
  14. partecipo con piacere, mi incuriosisce molto Viaggio verso la speranza
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    https://plus.google.com/u/0/116630210018321573482/posts/YFSwTrSj3V6

    RispondiElimina
  15. Partecipo con immenso piacere!!
    Io scelgo BLOOD CATCHER ... Mi intriga davvero molto... Sembra sensuale e passionale proprio come piace a me... Già solamente la copertina fa la sua " Figura"... Adoro i rimanzi dove Vita e Morte si intrecciamo!
    Fb/GFC: Denise Nicosia
    emaiL: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/750623521683016

    RispondiElimina
  16. Partecipo per Viaggio verso la speranza perché vorrei fare un regalo alla mamma del mio ragazzo e spero troverebbe il tempo di leggerlo perché so che le piacciono le storie d'amore ma con uno sfondo tragico. Non vinco mai niente xD però ci spero comunque. Grazie di questa opportunità! <3 FB: Sara Give Petrullo email: the1stchildren00@outlook.com https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=290192791179426&id=100005661226392

    RispondiElimina
  17. Partecipo mooolto volentieri.. conosco già Cristiana e Giulia e posso assicurare che sono davvero fenomenali.. ho praticamente letto tutti i loro libri e vale assolutissimamente la pena leggerli.. (sapete che sono una vostra fan)... avevo già in programma di leggere il libro di Serena Versari: Maka quindi diciamo che questo giveawey è una vera prelibatezza.. non ho mai letto nulla del genere, ma quando lessi la trama mi innamorai subito quindi.. spero di vincere una copia..
    ho condiviso e taggato i miei amici sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/noemi.renna.1 (purtroppo non ho altre pagine)
    e questo è il mio indirizzo mail: nohmi@hotmail.it
    è la terza volta che provo a inserire questo commento..spero sia la volta buona

    RispondiElimina
  18. Partecipo grazie!!!
    Mi piacerebbe leggere BLOOD CATCHER, adoro questo genere di romanzi!! :D
    Gfc: dora trani
    Fb: Dora Trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/dora.trani.3/posts/386460904863061?pnref=story

    RispondiElimina
  19. partecipo , ti seguo su fb da tempo ma qui sul blog non riesco a unirmi ai lettori al momento come ti ho gia scritto su fb. scelgo blood catcher perchè mi ha molto stuzzicato la trama e spero di essere fortunata.
    condiviso su fb https://www.facebook.com/simona.zefilippo/posts/664794186975561?pnref=story
    email simonazefilippo@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo anche io. Scelgo MAKA. Viaggio verso la speranza di Serena Versari, perchè ho voglia di leggere un distopico e la trama mi interessa.
    Condiviso su fb: https://www.facebook.com/dolci.carloni
    su twitter: https://twitter.com/DolciCarloni
    e su g+1: https://plus.google.com/u/0/110324203528790670435/posts
    La mia mail è sandolci@live.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo!!
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/comichiara/posts/10203389749247636
    Scelgo Blood Catcher perchè gli altri due li ho già letti. Anche se sarei contenta di averne anche il cartaceo...
    La mia mail è: meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  22. partecipo,
    non è facile scegliere per quale libro perchè sono tutti e tre nella mia lista dei desideri da tempo,
    ho deciso così di partecipare per Maka viaggio verso la speranza di Serena Versari di lei ho letto tutto il resto e mi è piaciuto tantissimo e visto che mi manca solo questo perchè non provare a vincerlo, condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/543835443486142464
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203414828907235?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/MDCL2VDXbTX
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo assolutamente!
    Non conoscevo nessuno di questi libri prima. Sono davvero interessanti tutti e tre ma quello che mi ha colpito di più è stato "MAKA" perché, leggendo la trama, mi ha subito affascinato :D
    FB: Alessia Longobardi
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Le_xy93/status/544086669482536961
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri :)
    I tre libri che hai messo in palio sono davvero interessanti ed è stato molto difficile scegliere..alla fine ho optato per maka perché è quello che mi sembra più originale
    FB Alessia Crescenzo
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    GFC: Alessia
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/544144915035217921
    https://www.facebook.com/alessia.crescenzo.5/posts/912450125440946?pnref=story

    RispondiElimina
  25. "Viaggio verso la speranza" è davvero accattivante, mi piacerebbe saperne di più e gordermelo nel lettuccio, sarebbe una bella lettura! :)
    gfc: ISA VAL
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1752605624963833?pnref=story
    fb: cogito ergosum
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo! Mi piacerebbe leggere Accanto a un angelo, perchè mi ispira molto dalla trama. Su facebook (https://www.facebook.com/chiara.ropolo) . Grazie!

    RispondiElimina
  27. Partecipo più che volentieri! Scelgo Accanto a un angelo di Giulia Borgato perché Maka ce l'ho già in ebook e Blood Catcher in cartaceo :D
    Email: dilettabrizzi@gmail.com
    Link condivisione fb: https://www.facebook.com/diletta.brizzi/posts/10205470926643389
    Link blog nel quale ho aggiunto il banner: http://atelierdiunalettricecompulsiva.blogspot.it/
    Ho cliccato mi piace a tutte le pagine e sono diventata lettrice fissa del blog!
    Buone Feste!

    RispondiElimina
  28. ciao partecipo volentieri seguo il blog e le pagine come carmela barca è difficile scegliere sul serio ...ma scelgo maka viaggio della speranza, ecco la mia condivisione e grazie per l opportunità https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Flabibliotecadellibraio.blogspot.com%2F2014%2F12%2Fgiveawey-un-libro-sotto-lalbero.html%3Fspref%3Dfb&t=+++La+biblioteca+del+libraio%3A+Giveawey%3A+Un+libro+sotto+l%27albero

    RispondiElimina
  29. Splendido Giveaway partecipo volentieri sperando di aver effettuato correttamente tutti i passaggi
    ho condiviso sul mio profilo fb https://www.facebook.com/fanny.vento.3
    la mia email e' fannyp77@libero.it
    Se dovessi vincere vorrei Blood Catcher perche' ne ho sentito commenti entusiasti e gia' era nella mia wish list
    Grazie

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri splendido Giveaway e libri molto interessanti!! Scelgo Accanto a un angelo che è quello che mi ha più colpita!!!
    Condivido sul mio profilo Fb https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10204561109540847?pnref=story
    Twitter https://twitter.com/73Elektra/status/546051229369913346
    G+ https://plus.google.com/108806459108431942386/posts/4C5nDHgErb1
    La mia mail è elektra-73@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri , sono 3 ragazze molto brave e simpatiche k seguo da un po' è stato difficile scegliere quale libro avere tra le mani ..vorrei Maka di Serena , perché adoro gli occhi blu cobalto voglio sapere come finisce la storia tra quei due , credo sia romanticissimo ! la mia mail è : mifrang27@hotmail.it e condivido su fb col nome Angy Angelina ..grazie ciao

    RispondiElimina
  32. Partecipo <3
    Seguo il blog come Roby Azzurra e seguo le pagine su fb come Roberta Carace.
    Come libro scelgo Maka,conosco il libro da tempo ma non ho avuto opportunità di leggerlo ^_^
    Link della condivisione: https://plus.google.com/u/0/112886126368940943002/posts/LaKpF3L7LG6
    Email: robycarace@gmail.com

    Baci <3

    RispondiElimina
  33. mi piacerebbe vincere MAKA
    Facebook: Vivona Pierangela
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10204718250549365

    RispondiElimina
  34. Buon anno 2015!!! Partecipo molto volentieri, in particolare per "Viaggio verso la speranza". Mi ha colpito questo libro, più degli altri perché studio geologia e sono molto interessata ai fenomeni terrestri, quindi una bella trama come questa non poteva sfuggirmi!!!
    Questa è la mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/LanziChiara/status/551302247028908032

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo... seguo come Chiara sul blog e su Facebook come Chiara Lanzi.

      Elimina
  35. Grazie... Partecipo con grande piacere. Ho condiviso su fb, twitter e google.
    La mia mail è manuelita1970@gmail.com...
    Ah! Mi piacerebbe ricevere come libro "Accanto a un angelo"

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri... adoro leggere quindi non posso lasciarmi scappare questa occasione.
    Il libro che mi ha colpito di più è blood catcher... iltitolo mi intriga ed anche la trama ricca di emozioni e colpi di scena al bacio...
    la mia mail è tempesta74@gmail.com
    su fb seguo tutto come sara rota ed anche sul blog stesso nome
    grazie mille

    RispondiElimina
  37. Anche se in corsa all'ultimo min, ma partecipo :D... Bel Giveaway <3... Belle tutte le proposte, ma la mia scelta ricade su "Accanto a un angelo" di Giulia Borgato. Seguo lei da tempo e vorrei leggere questo suo primo romanzo <3 E la trama mi ha subito incuriosita... Chissà <3 <3
    Ho condiviso sul mio profilo
    fb https://www.facebook.com/milena.torrielli
    google + https://plus.google.com/u/0/103116499611557957286/posts
    twitter https://twitter.com/kellanfan91/status/552487828610109441
    pinterest http://it.pinterest.com/pin/566961040564497958/
    e sul mio blog http://soloedesclusivamenteio.blogspot.it/2015/01/giveaway-de-la-biblioteca-del-libraio.html

    La mia mail è: milenatorrielli@gmail.com
    Grazie tante per l'opportunità <3

    Milena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...