sabato 12 gennaio 2013

Rubriche: Acquisti, scambi, regali


Buon pomeriggio e buon sabato carissimi, avete approfittato delle offerte di questi giorni? Be' io sì, ecco cosa ho acquistato e avuto in cambio.

Titolo: Implosion
Autore: M.J. Haron
Casa editrice: De Agostini
Pag.: 382
Costo: 9,90













TRAMA
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell'Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza, o la sua rovina. Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l'unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire, nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a scegliere la strada giusta?
Un paranormal fantasy, dark e romantico al tempo stesso, in cui gli eventi si susseguono al ritmo di un thriller che tiene inchiodati fino all'ultima pagina.

Titolo: il Segreto del Bosco
Autore: C.J. Daugherty
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 436
Costo: 9,90













TRAMA
Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l'ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, decidono di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy. Una scuola decisamente sui generis, con un regolamento molto rigido e dalla quale sono banditi cellulari, televisione e computer. Gli studenti della Cimmeria Academy sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Allie si sente subito a suo agio tanto da fare amicizia con alcuni di loro. C'è Carter, affascinante ma dalle pessima reputazione; la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti studenti... Si susseguono episodi inquietanti fino alla morte di una ragazza al ballo d'estate, ed è proprio allora che Allie comincia a capire che la scuola nasconde dei segreti inimmaginabili. Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito su quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?

Titolo: Incontri Proibiti. La seduzione
Autore: Indigo Bloome
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 284
Costo: 9,90













TRAMA
La psicologa Alexandra Blake arriva a Sidney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l'idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L'uomo, le ha dato appuntamento all'Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e di madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un'esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso...
Si lascerà travolgere dalla Seduzione?

Titolo: Incontri Proibiti. La tentazione
Autore: Indigo Bloome
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 280
Costo: 9,90













TRAMA
Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all'incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo  sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenit sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?
Si lascerà travolgere dalla Tentazione?


Titolo: Un uso qualunque di te
Autore: Sara Rattaro
Casa editrice: Giunti
Pag.: 202
Costo: scambio











TRAMA
E' quasi l'alba di un giorno di primavera e Viola, madre e moglie inquieta e distratta, riceve una telefonata. E' il marito che le dice di correre subito in ospedale. Ma Viola non è nel suo letto. Comincia a rivestirsi in fretta e, tra un reggicalze che non si chiude e le décolleté lasciate chissà dove, cerca di richiamare Carlo per sapere in quale ospedale andare e che cosa sia successo. E così sullo scolorire della notte, mentre i semafori si fanno sempre meno luminosi e i contorni delle strade diventano più netti, Viola arriva dove avrebbe dovuto essere da ore. Quella che ci racconta senza prendere fiato è una vita fatta di menzogne, passione, tradimenti, amore, sensi di colpa e rimpianti. Ma adesso non è possibile mentire, il terrore e la verità la aspettano in quella stanza d'ospedale dove le sue bugie non la potranno più aiutare.
Un'emozionante confessione femminile così autentica da lacerare il cuore

E voi carissimi lettori cosa avete acquista, regalato o avuto o dato in scambio?

3 commenti:

  1. I primi due, Implosione e il segreto del bosco li ho anche io..gli altri no, ma potrei farci un pensierino..ottimi acquisti/scambi!!

    RispondiElimina
  2. Un uso qualunque di te è nella mia wishlist da un sacco di tempo :'(

    Bel blog! Sono una nuova follower ^^
    Ti lascio il mio se ti va di passare http://smell-ofbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi faccio una passeggiata sul tuo blog appena avrò cinque minuti, grazie però volevo farti notare che non mi risulta la tua iscrizione... ti sei iscritta ieri o molto tempo fa?
      Ciao e ancora grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...