venerdì 18 gennaio 2019

Trame e opinioni: Sette giorni in prestito di Tiffany Reisz

Titolo: Sette giorni in prestito
Autore: Tiffany Reisz
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Pag.: 42
Costo: 0,99 ebook















Un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. Sfumature di trasgressione... è peccato non leggerle.


Eleanor è una ragazza che ha un rapporto da sottomessa con il suo Master. Il suo amante decide di farle trascorrere una settimana insieme a Daniel, un vedovo, ancora giovane, che vive recluso da tre anni. Lei è innamorata del suo dominatore e passati quei giorni da sottomessa con lo sconosciuto ritornerà a essere quella di sempre.
Molte lettrici amano la Reizs e ho letto che questa autrice è amata oppure odiata. Non mi ha entusiasmato perché non mi piace l'idea della sottomissione. Leggere che Eleanor deve chiamare il proprio amante "padrone" è una cosa che non mi va giù. Se i suoi libri, come ho sentito dire, parlano di rapporti molto particolari tra amanti, non sarò tra le seguaci di questa scrittrice.


Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...