venerdì 7 dicembre 2018

Review Party: Amami per quella che sono di Lucia Iannone

Buongiorno lettori, nuovo review party sul blog. Il libro letto e recensito è Amami per quella che sono di Lucia Iannone.




Titolo: Amami per quella che sono
Autore: Lucia Iainnone
Casa editrice: self
Pag.: 216
Costo: 2,99 ebook
















I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.


E' sempre un piacere leggere e partecipare a un review party, Amami per come sono è una storia dove entrambi i protagonisti hanno un bel caratterino, anche se non mi hanno coinvolta tanto purtroppo. Madison che ha ottenuto tutto dalla vita, bellezza, soldi... potrebbe vivere alle spalle dei suoi genitori, ma sceglie di lavorare, di trasferirsi in America dove coglie l'occasione di coronare un sogno, quello di affiancare un noto regista. All'apparenza sembra essere spavalda, sicura di sé, ma purtroppo anche lei dietro quella facciata nasconde una cocente delusione d'amore, e fa di tutto per dimenticarla ma non è semplice, soprattutto quando incontra Trevor. Travor Sullivan trasuda potere, eros, la sua bellezza quasi accecante lo mette in cima alla lista nera di Madison che lo vede solo come un uomo in cerca di una notte via. Madison però non è alla ricerca di una storia seria, anzi, vorrebbe passare delle notti infuocate con Trevor, senza coinvolgimenti emotivi, ma alla fine Trevor è diverso dalle prime impressioni di Medison, cosa nasconde dietro quel bel faccino?
Questo romanzo non ha nulla che gli manchi, una piacevole storia d'amore, fatta di alti e bassi, un momento di suspense che ha teso un po' di più la trama, ma oltre quello non ho provato empatia verso i personaggi, ho trovato il personaggio maschile troppo mieloso, troppo zerbino in alcuni momenti, a differenza di Madison che in molte occasioni è invece troppo aggressiva.
E' vero che si legge molto velocemente, che non ci sono spazi alla monotonia, anche le descrizioni sono ben realizzate, ma non mi ha coinvolta completamente!!!




Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...