lunedì 3 luglio 2017

Trame e opinioni: Oltre la passione di Lora Leigh

Titolo: Oltre la passione
Autore: Lora Leigh
Casa editrice: Follie Letterarie
Pag.: 104
Costo: 0,00 kindle unlimated, 2,99 ebook, 5,20 cartaceo
















Trama

Mason "Macey" Mareh ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Matutto cambia quando Emerson viene rapita dai terrorirsti e Macey viene incaricato di liberarla. Una votla al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.


Ancora un SEAL, ancora una novella di Lora Leigh. 
Questa volta il protagonista è Macey, un uomo che sa il fatto suo, che combatte per ciò che è suo, un uomo estremamente possessivo. Prova una forte attrazione verso una giovane donna, Emerson, figlioccia del suo capo, quindi un'attrazione che difficilmente può portare benefici, ma Macey non conosce ancora cosa sta per succedere, e quando viene chiamato e reintegrato, e scopre che Emerson è stata rapita... beh immagiate un po' cosa possa mai succedere!
A volte mi sembra di essere ripetitiva, perché le storie della Leigh riescono a coinvolgerti, si lasciano divorare, il suo modo di scrivere intenso, passionale, lo fa rivivere nei suoi personaggi così pieni di sensualità, di erotismo senza mai però uscire fuori, senza mai essere volgare.

Le novelle sono tre, riunite nella serie Tempting SEAL
#1 Oltre il destino - recensione
#2 Oltre la passione
#3 Oltre il pericolo



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...