martedì 20 giugno 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Il libro maledetto
Autore: Kai Erik
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 312
Costo: 18,90
















UNA STORIA DI PASSIONE E OSSESSIONE, TRADIMENTO E VENDETTA: UN VIAGGIO DA BRIVIDO NEL CUORE OSCURO DELLA LETTERATURA. UN GIOVANE AUTORE FINLANDESE DI TALENTO, NUMERO 1 IN FINLANDIA E IN CORSO DI TRADUZIONE IN EUROPA. SELEZIONATO TRA I 20 MIGLIORI TALENTI DELLA LETTERATURA FINLANDESE DALLA PRESTIGIOSA RIVISTA GRANTA
Durante una lezione universitaria, uno studente coglie alla sprovvista il professore di Lettere chiedendogli di un libro che nessuno avrebbe mai dovuto nominare: una raccolta inedita di poesie scritte a inizio Novecento. Il giovane poeta non conobbe mai il successo, ma fece tristemente notizia come assassino, accusato di aver avvelenato gli invitati a un banchetto di nozze e poi l’editore che si era rifiutato di pubblicarlo. Un retroscena dai contorni oscuri, una fitta trama di passione e follia perdurata nel tempo, perché i versi misteriosi sembrano non aver mai cessato di riversare la loro influenza funesta su chiunque ne sia entrato in possesso. Lo studente è convinto che il professore sappia molto di più di quanto non voglia ammettere, e non ha alcuna intenzione di abbandonare la ricerca. Anche a costo di finire all’inferno…
Titolo: Bossman
Autore: Vi Keeland
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 288
Costo: 17,90








QUANTE PROBABILITÀ CI SONO CHE UN AFFASCINANTE SCONOSCIUTO, INCONTRATO PER CASO IN UN RISTORANTE, DIVENTI IL TUO CAPO?  UNA SU OTTO MILIONI…
ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA IL ROMANZO DI VI KEELAND, BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES.
TRADOTTI IN 12 LINGUE E CON OLTRE 60 PRESENZE NELLE CLASSIFICHE DEI BESTSELLER, I ROMANZI DI VI KEELAND HANNO VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE NEL MONDO.
È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto.  Più tardi, dopo qualche frecciata sul galateo da primo appuntamento, i due tornano ai rispettivi tavoli.  Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della stanza. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più.  Reese è convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...