mercoledì 3 maggio 2017

Rubriche: L'angolo di Dolci

Titolo: L'amore sopra ogni cosa
Autore: Sandy Sullivan
Casa editrice: /
Pag.: 254
Costo:  4,58 ebook
















Trama

Rusty Arnold era uno dei migliori bull rider del circuito in lizza per il campionato del mondo. Una gara finita male gli fa terminare la stagione in anticipo, lasciandolo con una gamba rotta e un’anima a pezzi. Non sapendo se la sua carriera sia arrivata alla fine o meno, si rivolgerà al suo collega e buon amico, Lucas Jacks, in cerca di supporto. 

Lucas è una stella nascente del circuito e il vedere Rusty fare una rovinosa caduta in arena, gli farà capire che, forse, otto secondi di gloria non valgono delle ossa rotte. Quando i due amici diventeranno amanti travolti dalla passione del momento, saranno in grado di vedere oltre il testosterone tipico delle gare di bull riding verso un futuro insieme?

e mezzo




Con questo secondo capitolo della serie ritorniamo nel mondo dei Bull Riders in compagnia di Rusty e Lucas.
Cresciuti nella stessa cittadina hanno mantenuto segreto il loro status di gay perché le paure e i dubbi che si pongono impediscono loro di vivere serenamente una relazione di coppia. Purtroppo nel loro mondo mantenere una vita pulita e “normale” è importante se si hanno alte prospettive di carriera.
Ho amato la storia che nasce tra Rusty e Lucas e ho trovato ben descritte le fasi, che si alternano tra alti e bassi, che i due attraversano per giungere a vivere il loro amore. 
Le loro famiglie, gli sponsor e i colleghi svolgeranno una parte importante nella decisione finale. Se continuare a nascondere la loro relazione o  avere il coraggio di mostrarsi per ciò che sono in un mondo altamente maschilista dove la debolezza non può solo distruggere la tua carriera, ma la tua stessa felicità.

 «Perché alla gente importa se amiamo una persona del nostro stesso sesso?»
«Non lo so, Lucas. Questa cosa mi ha sconcertato per tanto tempo. La gente sta diventando più tollerante, ma penso che ci vorrà molto prima che tutti lo accettino.»
I personaggi principali mi sono piaciuti e anche il piccolo cameo con Levi e Curt; le descrizioni delle gare  davvero coinvolgenti.
Questo secondo libro mi è piaicuto più del primo e l'ho trovato davvero piacevole e veloce da leggere.  Spero che ci saranno altri volumi di questa serie.


















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...