sabato 11 marzo 2017

Challenge: Sfida di lettura con Manuela. Tempo di bilanci...





Da un mese, poco più, siamo partiti con la nostra piccola sfida di lettura. Purtroppo devo constatare che a sfidarci siamo solo in tre, Chiara, Dolci ed io. Naturalmente con due lettrici del loro calibro io sono un po’ in dietro, ma non mollo…
Il bello di questo tipo di competizioni non è chi legge di più, ma chi spunta tutti i punti… personalmente ho in mente la storia della lepre e della tartaruga… loro sono le mie due lepri che corrono e leggono tanto, io piano piano spunto i miei obiettivi. Mi sono infatti posta come obiettivo di quest’anno di leggere questo tipo di libri, vediamo se riesco a farcela.
Io continuo a invitare anche altri di voi a unirsi a questa sfida, esattamente come l’ho presa io, senza per forza fare a gara a chi legge di più o in quanto tempo, ma una sfida ai nostri limiti e anche ai nostri desideri.
Comunque per il momento posso dire che io ho completato solo tre obiettivi, Chiara ne ha spuntati sei, mentre Dolci ne ha completati tredici.
Se avete voglia di sapere quali libri abbiamo letto potete dare uno sguardo alla pagina facebook “Sfida di lettura con Manuela” e continuare a seguirci qui sul blog nel nostro appuntamento settimanale. Se avete voglia di aggiungervi ci fa piacere accogliervi tra i nostri amici lettori…
Manu





2 commenti:

  1. Io lepre ahahahhaha, sto lasciando quelli che meno mi piacciono alla fine... chissà se mi blocco proprio lì?

    RispondiElimina
  2. Che ti blocchi tu mi sa di quasi improbabile...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...