venerdì 30 dicembre 2016

Rubriche: La rubrica natalizia


Buongiorno, eccoci ancora qui a proporvi letture su letture, e per ispirarvi qualora non abbiate in mente nulla... 
Oggi tocca a Iaia


Titolo: Per Natale voglio te
Autore: Kelly Hunter
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Pag.: 125
Costo: 3,49 ebook















Trama
Ruby vuole onestà dai ragazzi prima di concedersi. E ha trovato chi può accontentarla. Mi chiamo Damon West, parto fra una settimana e voglio le tue mani su di me. Queste sono le intenzioni chiarissime ma qualcosa suggerisce al bel rubacuori che niente andrà come previsto. Non questa volta. Una settimana con Ruby non è così facile da dimenticare, nemmeno per un esperto di relazioni a breve termine come lui.


Il commento di Iaia

Quando si conoscono, Damon e Ruby provano subito qualcosa. Pensano che possa bastare una settimana insieme, durante le feste di Natale, per poi salutarsi e riprendere la loro vita. Ma il destino ci mette lo zampino...
Un libro che si legge con velocità, molto semplice e un po' superficiale, partito molto bene, ma che è andato calando. I caratteri dei due protagonisti sono validi, forti, ognuno di loro ha delle manie, ma insieme stanno molto bene. Col tempo dovranno imparare a conoscersi.
Sicuramente è un romanzo in cui non c'è adrenalina e che lascia in sospeso delle cose, non tra i protagonisti principali, ma tra gli altri attori che fanno parte della storia. 
Un romanzo che si può leggere in poco tempo stando distese su un divano e per passare dei momenti gradevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...