venerdì 25 marzo 2016

Trame e opinioni: Senti il battito di Lori Foster

Titolo: Senti il battito
Autore: Lori Foster
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Pag.: 119 
Costo: 3,49 ebook













Trama
Jordan si fa portavoce della cittadina di Buckhorn per chiedere al proprietario di un bar locale di limitare la vendita di alcolici. Appena varca la soglia, però, viene folgorato dalla bellezza della ballerina sul palco e non riesce a distogliere lo sguardo. Si accorge così che, mentre lei si allontana, due uomini la infastidiscono. Non potendo evitare di soccorrerla, scatena una rissa. Tutto per una ballerina! Ma Georgia non è affatto il tipo che sembra...
Serie "Buckhorn Brothers" - Vol. 4


Il commento di Iaia

Jordan e Georgia si incontrano e scontrano in un bar malfamato dove lei lavora come cameriera e come ballerina per due sere alla settimana per racimolare più soldi possibili, visto che ha due figli da mantenere e una mamma malata, mentre lui si ritrova in quel bar per far capire al proprietario del locale che non deve far ubriacare all'inverosimile i suoi avventori visto che poi questi ne combinano di tutti i colori.
Appena guardato la donna che si trova sul palcoscenico, si sente rimescolare e da subito sente la necessità di volerla proteggere da chi cerca di metterle le mani addosso. Nasce un putiferio, arriva la polizia, si chiarisce la cosa e da quella sera i due protagonisti sentono che i loro sentimenti reciproci sono qualcosa di profondo.
E' un romanzo romantico, dolce, e in tutti i libri viene messo in rilievo come questi fratelli si innamorino al primo sguardo. Jordan è un gran bell'uomo, ed è difficile che passi inosservato, e anche lui si intestardisce, come i suoi fratelli con le loro mogli, a conquistare la donna che gli ha fatto perder la testa.
Non è un libro di quelli da salvare in caso di incendio, ma sicuramente è una storia rilassante, che fa bene all'umore visto che l'amore e la passione la fanno da padrone e che ti lasciano col sorriso perché a molte persone piacerebbe ricordare o vivere, nel caso non fosse mai capitato, quei momenti in cui le gambe tremano, il cuore batte a mille e la gioia che si prova in un abbraccio che si scambia con la persona che si ama. E' per questo motivo che trovo la serie interessante in quanto c'è una giusta esaltazione dei sentimenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...