mercoledì 9 marzo 2016

Rubriche: L'angolo di Dolci

Buongiorno, scusateci la latitanza, oggi torniamo con la rubrica di Dolci che dedica parte delle sue letture ai romanzi m/m. 

Titolo: Cambiamenti personali
Autore: K.C. Wells
Casa editrice: self
Pag.: 176
Costo: 0,00 kindle













Trama
Questo libro narra una storia d’amore gay, e contiene linguaggio esplicito e sesso bollente fra uomini. Per un pubblico adulto. Rick Wentworth è stufo marcio di avventure di una notte e sveltine nei bar; ma è solo dopo una serata all’insegna dell’edonismo più sfrenato che mette a fuoco cosa desidera davvero: qualcuno che lo ami. Per trovare questo qualcuno, però, sa di dover intraprendere diversi cambiamenti. Fattibile; del resto, che alternative ha? Quando incontra un tipo che pare avere tutte le carte in regola, Rick stenta a credere alla propria buona stella. Tuttavia il suo capo, Blake Davis, e il di lui fidanzato Will Parkinson, non sono altrettanto convinti, e pretendono di conoscere di persona questo Mr. Perfezione. E forse non hanno tutti i torti… La loro smania di proteggerlo, però, è pioggia sul bagnato: Rick, a quanto pare, ha già un angelo custode. La prima volta che posa gli occhi su Rick, Angelo Tarallo capisce che sono fatti l’uno per l’altro. E quando salva il giovane da una situazione pericolosa, ottiene l’occasione di conoscerlo meglio. In breve tempo, i due si rendono conto di avere un rapporto speciale. Ma quando la famiglia di Angelo, siciliana e tradizionalista, scopre il suo segreto, gli lancia un ultimatum destinato a spezzare il cuore dei due innamorati… *** Include una scena di sesso a tre.




Il commento di Dolci

Secondo capitolo della serie Personal di K.C. Wells che ci narra la storia di Rick, uno dei dipendenti della casa editrice “Trinity Publishing” gestita da Blake, protagonista del primo romanzo.
Dopo una notte a base di sesso bollente e cose mai sperimentate prima, Rick decide che vuole una storia seria e vera: qualcuno di speciale tutto per lui.
Quando conosce Julian, pensa di averlo finalmente trovato, ma sfortunatamente il ragazzo si rivela un maniaco del controllo. A salvarlo da una brutta situazione arriva Angelo.
Rick e Angelo si incontrano in circostanze sfortunate, ma il rapporto che nasce tra loro da quell'incontro sarà sincero e romantico. Sarà tutto così semplice tra loro?
Ho trovato che i personaggi siano stati ben sviluppati dalla penna dell’autrice, e le sensazioni e le emozioni provate dai due ben descritte.
E' stato bello, inoltre, incontrare di nuovo Will e Blake e vederli ancora così felici insieme.
Non è uno di quei libri memorabili, ma si fa leggere con piacere perché la storia è dolce, fresca, romantica e davvero molto Hot e raccontata con uno stile semplice e leggero.
Si va avanti piacevolmente con questa serie.

La serie Personal
#1 Making it personal - Una questione personale - recensione
#2 Personal Changes - Cambiamenti personali
#2,5 More than personal
#3 Personal secrets
#3,5 Strictly personal


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...