giovedì 23 luglio 2015

Trame e opinioni: Dolce come il miele di Jennifer L. Armentrout

Titolo: Dolce come il miele
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Herlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne
Pag.: 114
Costo: 2,49 ebook













Trama
PREQUEL DEL ROMANZO "CALDO COME IL FUOCO" DI J. ARMENTROUT. 
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.


Il commento di Manuela
Un bel modo per iniziare una nuova serie.
In questo breve racconto conosciamo i Guardiani, che saranno poi i protagonisti della serie The Dark Elements. 
Oltre ad incontrare i protagonisti conosceremo anche alcune loro caratteristiche importanti e avremo modo di scoprire qualcosa dei loro nemici, i demoni. Mentre ci introduciamo nella nuova serie, viviamo la storia di Jas e Dez. 
Dez è tornato dopo anni di assenza per accoppiarsi con Jas, ma ora lei, benché innamorata ha dubbi... molti dubbi... troppi dubbi. Dez ha sette giorni di tempo per farle dire sì, ma Jas ha tutta l’intenzione di non accontentarlo. Il racconto è narrato in prima persona dal punto di vista di Jasmine. Lo stile scorrevole della Armentrout riesce a far trasparire tutta l’eccitazione e la felicità di Jas quando riesce a realizzare le sue “prime volte”... quando passeggia per New York come una turista normale, quando per la prima volta vede un demone di terra o uno di alto rango. Un libro piacevole, che si legge in poche ore. 
La serie The dark elements è composta da:

#0.5 Bitter sweet love - Dolce come il miele
#1 White hot kiss - Caldo come il fuoco
#2 Stone could touch - Freddo come la pietra
#3 Every lastbreath

1 commento:

  1. anche a me era piaciuto molto, trovo che ti catapulta nel mondo dei guardiani senza fatica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...