mercoledì 5 febbraio 2014

Giftaway di San Valentino: vinci The selection e un libro a sorpresa



Buongiorno lettori, anche quest’anno il blog ha deciso di organizzare un gioco per San Valentino, ma in modo diverso.
Insieme con il blog “Il libro che pulsa” abbiamo deciso di proporvi un tema, in occasione dell’uscita del ventotto gennaio del libro The Elite di Kiera Kass, la casa editrice Sperling & Kupfer ha messo a disposizione tre copie del primo romanzo, The selection, autografato dalla autrice.

Ma le sorprese non sono terminate poiché siamo buone accanto al romanzo verrà proposto un altro libro i cui titoli sono: 
Titolo: La febbre
Autore: Susan Nort










Titolo: Il diario segreto di Maria Antonietta
Autore: Juliet Grey










Titolo: La donna dagli occhi di smeraldo
Autore: Stacia M. Brown











Qual è la novità? Che il secondo libro in questione sarà per voi una sorpresa.
Allora cosa dovete fare per partecipare:
a) iscrivervi a entrambi i blog: illibrochepulsa.blogspot e labibliotecadellibraio.blogspot
b) mettere mi piace a entrambe le pagine: 
c) scrivere partecipo dove volete o su uno solo dei blog o su entrambi
d) lettera fondamentale, qui sotto troverete una serie di immagini con dei biscotti numerati, scegliete il biscotto con il numero, e accanto al commento partecipo, scrivete il numero da voi scelto.








Per concludere i vincitori saranno tre, a cui verrà aggiudicato il libro di Kiera Kass, The selction e un romanzo per voi a sorpresa tra quelli citati sopra.
Il giftaway si chiuderà il 14 febbraio alle ore 24:00
In caso di doppio numero verrà scelto chi ha scritto prima!

Sperando sia cosa a voi gradita vi aspettiamo in tante.
Non dimenticate di pubblicizzare l'evento.
Floriana e Lucrezia

Buonasera lettori eccoci finalmente, l'estrazione è avvenuta i vincitori sono i numeri:

21 - 37 - 68



Vi ricordo che riceverete una mail di conferma!
Auguri da parte di Floriana e Lucrezia e grazie per aver partecipato così numerosi!





41 commenti:

  1. Ciao! Partecipo e scelgo il numero 35.
    Seguo entrambi i blog col nome Heroine e entrambe le pagine FB col nome Ivana Casciarella.
    Ho condiviso nel mio blog:
    libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
  2. Partecipo e scelgo il numero 26. Vi seguo su Facebook come Tiziana Carrato. ^^
    Condiviso sul blog:
    http://innamoratadeilibri.blogspot.it/2014/02/giveaway-il-libro-che-pulsa-e-la.html

    RispondiElimina
  3. Ciao partecipo :)
    Scelgo il numero 7!
    su fb sono Federica Cappelli.
    Ho messo anche il banner sul mio blog http://thebookwormsblogdifederica.blogspot.it/
    grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  4. Scelgo il 29!
    Sono già follower dei blog e fan delle pagine ^^ domani metto il banner sul blog :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono nuova qui...seguo da tantissimo tempo Lucrezia e mi fa piacere attraverso questi giochini conoscere nuovi blog! Bellissima iniziativa...ho già scelto il numero da Lu! :)

    RispondiElimina
  6. partecipo molto volentieri adoro qsta trilogia e cn la firma dell'autrice ancora meglio :)
    scelgo il numero 14..faccio parte di entrambi i blog

    RispondiElimina
  7. Wow bellissimo regalo ke ci fai x San Valentino sperando ke vinca
    scelgo il numero 31

    RispondiElimina
  8. partecipo grazie adoro i libri
    scelgo il numero 28 grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo, e scelgo il numero 22 :)
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    e su fb sono Chiara Maggioni

    RispondiElimina
  10. partecipo e scelgo il numero 20.
    vi seguo con gfc come alessandra lalla.
    stesso nome su fb.
    aleomarsofia@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri e vorrei il numero 33
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo con il 37 ^^
    Sono Anita Blake
    mail : leggerefantasy@hotmai.it
    Blog carinissimo, l'ho appena scoperto :)

    RispondiElimina
  13. 38 :)
    le vostre iniziative son troppo forti :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo ;) volevo scegliere il 37, ma dal momento che è stato già scelto, punto il 28. Sì, scelgo il 28. :D
    Ho condiviso sul mio profilo fb
    https://www.facebook.com/marialaura.m.ventura
    la mia mail è mastrolembo@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. partecipo! Scelgo il 36 :)))
    ho seguito tutte le regole
    gfc giuliana leone
    fb giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo con molto piacere al vostro giveaway e scelgo
    il NR: 5
    FB : Monica Cismas
    GFC : Monica
    https://www.facebook.com/monica.cismas/posts/548028851978193?stream_ref=10
    email : irissiri403@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo
    NR: 16
    FB: Annalisa Pintus https://www.facebook.com/annalisa.pintus
    cndivisione : https://www.facebook.com/annalisa.pintus/posts/10152259027751388?stream_ref=10
    GFC Annalisa Pintus
    e-mail: snorkyna@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. FB Claudia Pratticò
    GFC clapratty
    34 :) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido a questo bellissimo giveaway! Seguo entrambi i blog, e anche le pagine di fb! Mi piace il nr 23 :) il mio profilo fb è https://www.facebook.com/elena.perini.50 email ninaperini@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo volentieri. Metto subito il banner nel mio blog.
    Ti seguo sul blog come Alessia N, e su FB come Alessia Nolli B
    mail: aleboss81@tiscali.it

    Scelgo il numero 4

    RispondiElimina
  21. partecipo e che io abbia tanta tanta fortuna!!!!! adoroooooo bellissimi libriiiiiiiiiii ;) e scelgo il numero 11

    RispondiElimina
  22. partecipo molto volentieri! seguo entrambi i blog cn il nome di Sabrina smile...seguo le pagine facebook con il nome di Sabrina Felice...
    condivisioni:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=707033792650630&id=100000320476950&stream_ref=10
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=707033669317309&id=100000320476950&stream_ref=10
    scelgo il numero 25
    mail: sabrinasmile1991@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipo!!! seguo i blog cn il nome di Mondo Libri e le pagine facebook con il nome di Anna Farina.
    mail: mondolibri25@gmail.com
    scelgo il numero 32

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri! seguo entrambi i blog cn il nome di Maria Petrillo...seguo le pagine facebook con il nome di PetPigeon Maddox...
    condivisione:
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1419740394937258?stream_ref=10
    scelgo il numero 58
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. partecipo con vero piacere
    fb/gfc Carla Antognoni
    straordinaria opportunità n.59
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  26. Sono una nuova lettrice ^_^ ho già commentato il post di Lucrezia, ma lascio un segno del mio passaggio anche qui :*
    Ti seguivo già su FB come Alexia Pagani :)
    Ho scelto il numero 57, in bocca al lupo a tutte ^_^

    RispondiElimina
  27. Ciao partecipo molto volentieri, mi sono già iscritta al blog il libro che pulsa e faccio lo stesso anche con te! Davvero molto interessanti i vs blog! Mi unisco con piacere! Ho scelto il numero 75.
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com
    mail: dalnienteatutto.maria@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Che bel giveaway!!
    Commento sia qui che sul blog di Lucrezia..
    Nome FB : Ellie Di
    Nome con cui seguo il blog : Ellie Di

    Scelgo il numero : 1

    email : hello_ely@libero.it
    ho condiviso entrambi i giveaway su FB

    RispondiElimina
  29. bellissimo provo a parteipare anche se non ho cosi tanta fortuna allora la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it e scelgo il biscottino N 41
    grazie dell opportunita <3

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri ghiotte sorprese ihihih!!!! scelgo il num.18
    fb: valeria costarelli
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri *w* scelgo il biscotto n° 38 *w*
    fb: Kotoko's Love
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    scelgo il numero 62

    RispondiElimina
  33. Che bell'iniziativa!
    Su facebook sono Susanna Sinopoli
    La mail è tsubakihibino@libero.it
    e scelgo il numero 63 :)

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo anche io molto volentieri a questa iniziativa!!! Il numero che scelgo è l'11! Ho messo mi piace ad entrambe le pagine.
    Condivido su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1

    Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    E-mail: bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido
    Io scelgo il n.79
    E-mail:dolcemanu86@hotmail.it;
    Condiviso su fb: https://www.facebook.com/EmanuelaSpedale/posts/478571525587892?stream_ref=10;

    RispondiElimina
  36. giveaway bellissimo, grazie per questa opportunità! incrocio le dita e scelgo il 24, dovrebbe essere disponibile :)
    mi sono unita ad entrambi i blog tramite gfc come lonely_star e su facebook sono Venera Giannetto :)
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo, su i due blog vi seguo come Saia, su facebook sono Sara Dalpasso, scelgo il numero 80. la mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo!!! numero 19!!! la mia mail è angels.88.92@hotmail.it. seguo entrambi i blog e le pagine fb. condiviso su fb: https://www.facebook.com/sara.scarpato.7

    RispondiElimina
  39. Ciao :) grazie a questo giveaway ho conosciuto il tuo blog...ne sono contenta, così ho scoperto una nuova pagina di consigli libreschi :)
    Facebook: Lucia Montrose
    Mail: lucia.montrose@gmail.com

    Numero: 55

    Grazie della bella iniziativa :)

    RispondiElimina
  40. complimenti per la bella iniziativa!! partecipo anch'io! numero 15
    Facebook Paola Gradi
    mail: maral9902@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao sono una nuova lettrice
    ho già commentato il blog il libro che pulsa comunque il numero è il 20
    su facebook sono Albicocca Herondale Efp
    la mia mail è robbite20@hotmail.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...