martedì 4 febbraio 2014

Uscite: Mi arrivi come da un sogno di Diego Galdino edito Sperling & Kupfer

Titolo: Mi arrivi come in un sogno
Autore: Diego Galdino
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 288
Costo: 16,90













L'autore-barista romano che ha conquistato il pubblico con 
IL PRIMO CAFFE' DEL MATTINO
torna con una nuova storia romantica

I diritti del romanzo precedente sono già stati venduti in Spagna e Germania, mentre quelli cinematografici sono già stati ceduti per una coproduzione con la Francia

Sotto il sole della Sicilia, sulle spiagge dell'incantevole cittadina di Siculiana, si ripete ogni estate uno spettacolo meraviglioso. Centinaia di tartarughine rompono il guscio e vengono alla luce, pronte a tuffarsi in mare tutte insieme come un'onda in senso contrario. Da quand'è nata, Lucia non si è mai persa uno "sbarco", come lo chiama l'adorata nonna Marta. Tranne questa volta: l'hanno appena chiamata da un importante giornale romano, e il suo sogno di diventare giornalista sta per avverarsi. Quel che Lucia non ha messo in conto è un affascinante imprevisto: si chiama Clark Kent (nessuna parentela), lavora nella Sezione Cultura del giornale, ed è un americano innamorato di Roma. E tra una passeggiata a Villa Borghese e un friccico di luna, tra i due ben presto nasce qualcosa di molto forte... Peccato che il destino abbia un piano tutto suo.
Dopo Il primo caffè del mattino, Diego Galdino si conferma una delle voci più fresche e irresistibili della commedia romantica all'italiana, regalandoci una storia d'amore dolce e incantata, che ci trasporterà dalle magiche atmosfere romane alle calde spiagge mediterranee.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...