martedì 14 gennaio 2014

Uscite Evento con Emma Boks e Angela Cutrera con Un diavolo per capello



Cari amici,
siamo lieti di annunciarvi un evento per noi molto importante.
Nell’era del virtuale, con l’avvento degli ebook e dei social network che consentono la condivisione e discussione in tempo reale, ha ancora senso presentare un libro dal vivo, soprattutto se è in formato digitale e quindi impalpabile? E in caso, dove lo si può presentare, visto che nelle librerie invece proprio non ha senso?
Se lo è chiesto anche Angela Cutrera, autrice di “Un diavolo per capello”, il suo primo ebook edito da Emma Books, che racconta la storia di due donne molto diverse con in comune solo una cosa: il parrucchiere. In un salone di bellezza di Roma, tra una piega e un colore, passano le storie, le illusioni e le speranze di Virginia, cliente affezionata e copywriter con un divorzio alle spalle, e Venusia, frizzante e sprovveduta sciampista. Una commedia ambientata nel luogo privilegiato delle confidenze e dei racconti femminili, panacea di tanti piccoli dolori, elisir di fiducia e iniezione di positività.
Di conseguenza, le presentazioni non potevano che tenersi presso i parrucchieri: selezionati saloni di bellezza, scelti tra i più innovativi e all’avanguardia, metteranno a disposizione locali e wifi per consentire a chi assisterà all’evento di scaricarsi l’ebook dalle librerie on line (BookRepublic, Amazon, InMondadori …) in tempo reale.
Dopo il successo del primo appuntamento a Roma, sede della storia, il prossimo incontro si terrà a Milano giovedì 16 gennaio alle 18.30 presso l’hair salon Emporio Parrucchieri, in via Traù 2. A leggere brani dal libro e a presentare l’opera sarà Marianna Aprile, giornalista del settimanale “Oggi”. Altre presentazioni  sono previste di nuovo a Roma, a Napoli, a Udine.
Chi comprerà il libro durante l’evento, per sé o per regalarlo, riceverà un coupon di pari valore (4,99€) da utilizzare come buono sconto per i servizi del parrucchiere che ha ospitato la presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...