martedì 3 dicembre 2013

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Nymphs
Autore: Sari Luhtanen e Miikko Oikkonen
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 384
Costo: 14,90














TRAMA
SONO BELLISSIME. SONO SEXY. SONO LETALI PER GLI UOMINI. 
MA NON POSSONO FARE A MENO DI LORO

UN ROMANZO IMPERDIBILE. 
UNA NUOVA GRANDE SERIE TV TRASMESSA IN PRIMA SERATA SU SKY 1 DAL 29
OTTOBRE 2013

Didi, Kati e Nadia vivono a Helsinki, come ragazze normali. Ma non appartengono al nostro mondo. Sono ninfe: nate molti secoli fa, sono perennemente giovani, bellissime, sexy e tremendamente seducenti. Ma soprattutto letali: cedere al loro fascino, per un uomo, equivale a morire. Eppure, le ninfe non possono fare a meno degli uomini. E ogni volta che c’è la luna piena, cercano le loro vittime. La morte, apparentemente ingiustificata, di giovani uomini nel pieno delle forze, insospettisce il commissario Harju, che presto inizia a seguire una pista che porta dritta dritta alle calcagna delle tre ragazze. Come se non bastasse, anche il satiro Erik è sulle tracce delle tre ninfe, desideroso di recuperare le ribelli fuggite dal suo entourage diciassette anni prima e di mettere le grinfie su Didi. Che, a sua volta, sta per innamorarsi davvero di un umano…

GLI AUTORI: SARI LUHTANEN per 25 anni è stata autrice di strisce per giornali finlandesi. Ha pubblicato più di venti libri a fumetti e ha scritto tre romanzi. Al momento sta lavorando al quarto e al sequel di Nymphs.
MIIKKO OIKKONEN è un regista e sceneggiatore finlandese. È uno dei fondatori di Fisher King, una società di produzione che realizza film e fiction televisive. È regista e autore della serie Nymphs, venduta in oltre 50 Paesi


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...