domenica 3 novembre 2013

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Buongiorno lettori, ritorna anche questo fine settimana la rubrica Acquisti, scambi e regali, dopo un giro immenso per edicole sono riuscita a trovare la mia adorata Lisa Kleypas, mentre per il romanzo di Philippa Gregory ringrazio la casa editrice per avermelo mandato:

Titolo: Una principessa per due re
Autore: Philippa Gregory
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 529
Costo: 19,90













TRAMA
Inghilterra, q485. Quando Enrico Tudor raccoglie la corona d'Inghilterra dal fango della battaglia di Bosworth, sa che l'unico modo per unificare un regno da quasi vent'anni diviso dalla guerra è sposare la principessa della casata nemica, Elisabetta York. Ma lei è innamorata del defunto sovrano, Riccardo III, e mezza Inghilterra sogna di vedere sul trono l'erede legittimo, che la Regina della Rosa Bianca ha mandato in un luogo ignoto proprio per proteggerlo. La nuova monarchia può anche aver conquistato il potere, ma non ha certo conquistato il cuore dei sudditi, che tramano complotti e congiure nella speranza di un trionfante ritorno degli York. Ora la più grande paura di Enrico è che da qualche parte, oltre i confini dell'Inghilterra, un principe della dinastia avversaria stia solo aspettando il momento giusto per invadere il regno e reclamare il trono. E il giorno in cui un giovane uomo - che potrebbe essere il legittimo re - impugna le armi e minaccia la corna, Elisabetta sarà costretta a scegliere tre il marito che ha appena imparato ad amare e il suo ragazzo che dichiara di essere il suo amato e perduto fratello: la rosa di York finalmente torna a casa.

Titolo: Irresistibile sconosciuto
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Passione
Pag.: 310
Costo: 4,50












TRAMA
"Lady Hawksworth, vostro marito non è morto" queste le parole che sconvolgono Lara. Infatti, dopo essere stato dato per disperso in mare liberandola da un matrimonio senza amore, Hunter conte di Hawksworth sta facendo ritorno per reclamare il proprio titolo e la propria moglie. Però Lara stenterà a riconoscere quell'uomo potente e virile, in grado tuttavia di rivelarle segreti che solo un consorte può conoscere e così ansioso di rinnovarle il proprio amore. Certo, la somiglianza è innegabile, ma mai Hunter si era dimostrato tanto attento e passionale. Eppure, ben presto l'unico desiderio di Lara sarà che quello straniero sia davvero suo marito.
In appendice un racconto inedito Il matrimonio Hathaway

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...