martedì 22 ottobre 2013

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Hotel Vendome
Autore: Danielle Steel
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 408
Costo: 19,90












TRAMA
SULLO SFONDO DI UNA NEW YORK AFFASCINANTE ED ESCLUSIVA, DANIELLE STEEL RACCONTA LA STRAORDINARIA FORZA DELL’AMORE CHE LEGA UN PADRE E UNA FIGLIA

Da quando ha divorziato dalla moglie, per Martin Hugues esistono solo due cose: la sua adorata figlia Heloise e il lussuoso albergo che possiede e dirige da anni con totale devozione nel cuore di New York. Poi, un giorno, nella sua vita entra Natalie, arredatrice di successo, e con lei, per la prima volta dopo anni, anche l’amore. Per Hugues però non è facile conciliare le cose, soprattutto per la gelosia di Heloise, ormai adulta ma abituata ad averlo tutto per sé. Solo la forza dei sentimenti riuscirà ancora una volta a far superare gli ostacoli e rimettere tutto a posto. Perché il vero lusso è avere una famiglia su cui poter contare. Sempre.

L’AUTRICE: DANIELLE STEEL vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni e da allora ha confezionato oltre 70 bestseller internazionali. In Italia, tutti i suoi romanzi sono pubblicati da Sperling & Kupfer, come anche Brilla una stella, il memoir dedicato alla scomparsa del figlio Nick.
www.daniellesteel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...