lunedì 13 maggio 2013

Trame e opinioni: Incontro perfetto di Anne Stuart

Titolo: Incontro perfetto
Autore: Anne Stuart
Casa editrice: Harmony Mondadori
Collana: Il meglio di Harmony
Pag.: 476
Costo:6,20












TRAMA
Follemente tua: Ereditiera viziata e sognatrice, Sally McArthur ha scoperto che il suo ex è scappato insieme alla sorellastra di lei dopo aver rubato un prezioso monile di famiglia. Decide di sistemare le cose, prima che il padre scopra tutto, e per farlo chiede aiuto all'aitante investigatore James Diamond.
L'anno che verrà: Megan gestisce, insieme a un'amica, un ristorante nel Wyoming. Un giorno nel locale si presenta la famosa star Brandon Scott accompagnato dal suo sceneggiatore. E per Megan cambia tutto. Tra notti appassionate e fughe improvvise un sentimento travolgente sorprenderà entrambi.
Miraggi d'amore: Perfetto! Deve sposarsi tra cinque giorni e non ha un abito decente. Per questo Susan accetta al volo l'aiuto di Jake, il bellissimo sconosciuto mandato dalla sua madrina con l'abito giusto per lei, vuole offrirle. Il fatto è che Susan vorrebbe da lui anche un altro tipo di aiuto, come un bacio appassionato!

IL MIO COMMENTO
Haimè devo dirlo questa trilogia non mi ha entusiasmata per niente. Tre storie che purtroppo non ho apprezzato per nulla, un po' banali, un po' disincantate. Il modo di scrivere della Stuart è troppo leggero, non approfondito, giovani donne bizzarre, che non sanno cosa vogliono, che incontrano l'uomo che potrebbe essere il principe azzurro ma si sforzano di non farci caso e continuano sulla loro strada. Gli uomini invece hanno poco carattere. Mi dispiace ma questa volta devo ammettere che il libro non mi è piaciuto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...