mercoledì 3 aprile 2013

Rubriche: Promuoviamo un libro

Titolo: Un giorno da favola
Autore: Fabiola D'Amico
Costo: 1,65 Formato Kindle















TRAMA
Un disastroso giorno di pioggia e un incontro del tutto casuale con un cinico avvocato, Christian, cambieranno la vita di Francesca. Se poi a tutto ciò si aggiunge doversi improvvisare wedding planner per il matrimonio della migliore amica, che pretende una cerimonia Austeniana, e il delirante sogno di un romance, ci sono tutti gli ingredienti per una romantica storia d'amore. 
Una girandola di avvenimenti, equivoci, incontri inaspettati e un addio al nubilato degno di una principessa condurranno Francesca e Christian alla vigilia di Natale e ...
Una commedia romantica, ironica ambientata ai nostri giorni.

IL MIO COMMENTO
Chi nella vita non ha mai sognato?
I sogni a volte si realizzano altre volte no. C'è chi si rifugia nei romanzi e da questi trae ispirazione, è questo il caso. La favola che molti vorrebbero vivere di un matrimonio perfetto, dell'uomo che viene fuori quando meno te lo aspetti. Un giorno da favola è un piccolo racconto, forse letto e riletto già altre volte, ma ogni scrittore e ogni lettore trova nei libri, una storia e può farla sua oppure no. I racconti non devono essere pieni di storie dette e non, devono in poche parole, in poche righe raccontare una trama, una favola, perché di favola si tratta e Francesca la vive pienamente, non senza dubbi e perplessità.

Fabiola D'Amico scrive di se "sono una sognatrice...scrivo romanzi storici... sono siciliana, amo la mia terra..." .
Lavora come impiegata presso uno studio professionale, e quando non lavora alterna la sua passione nella scrittura con la devozione di madre verso le sue due bambine.
Ha scritto

Il tesoro del Pirata: ambientato nel 1645 che narra le vicende di un ex-pirata e di una donna alla ricerca del padre caduto tra le grinfie dell’Inquisizione, edito Satzweiss.
La spia Ribelle: Lite Edition
La compagnia delle orchidee: Damster Editore
L’indomabile Virginia
La Maledizione di Imhotep: edito Satzweiss
Emozioni Segrete, sull’antologia Impronte d’amore: Butterfly edizioni
A breve in libreria il romanzo Il Guerriero e la Dama di Ghiaccio


2 commenti:

  1. ciao mi dispiace scriverti qui per una cosa del genere ma non ho trovato la tua mail da nessuna parte... comunque mi sono accorta ora (che genio eh?! XD) che il mio banner era sbagliato e invece di mandare al mio blog mandava al sito con cui fare i banner XD... ora sul mio blog c'è quello giusto, se ti va di cambiarlo grazie ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saralinda, non mi ero accorta del messaggio e del bunner, ora vado sul tuo blog e provvedo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...