lunedì 25 marzo 2013

Rubriche: Promuoviamo un libro

Buon pomeriggio, oggi sono lieta di promuovere il nuovo romanzo di Ester Ashton:

Titolo: Perverse Love
Autore: Ester Ashton
Anno: 2013
Editore: Libro Aperto Edizioni
Collana: Naughty Books
Genere: Narrativa erotica
Pagine: 290
Illustratore: Giovanni Panico
Prezzo carta: 15.00 
Prezzo eBook: 3.99









TRAMA
Alexandra Wheeler è una scrittrice di talento ma la sua ascesa avviene quando decide di aggiungere ai suoi romanzi un tocco di erotico.
Quello che i lettori non sanno è che tutto ciò che scrive, dalla passione al desiderio, è frutto della sua fantasia perché non ha mai provato nulla del genere: non ha mai conosciuto un uomo che riuscisse a penetrare nel suo cuore, tanto da pensare di essere frigida.
L’incontro con Chris Davemport, bellissimo e affascinante uomo, ex comandante dei Marines e ora proprietario di un’agenzia di servizi di sicurezza, cambierà ogni cosa. 
Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà alla protezione di Chris, dietro consiglio del suo migliore amico James. 
Drogata a sua insaputa dallo stalker, vivrà una notte di passione sfrenata proprio con Chris, l’unico in grado di aiutarla: una notte che si rivelerà fatale sia per lui sia per lei.
Travolta da quello che ha provato con l’unico uomo che è riuscito a farle battere il cuore, Alexandra decide di fargli una proposta allettante: insegnarle ogni aspetto del piacere. 
Tra colpi di scena e infuocate notti d’amore, un tragico evento li porterà davanti a un bivio indiscutibile: Chris e Alexandra riusciranno a conquistare il cuore l’uno dell’altra?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...