sabato 9 febbraio 2013

Rubriche: Acquisti, scambi, regali

Buongiorno, nuovo aggiornamento della rubrica settimanale Acquisti, scambi, regali cosa ho aggiunto nella mia oramai piena libreria?

Titolo: Sposa del mattino
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: I Romanzi Mondadori
Collana: Passione
Pag.: 300
Costo: 4,50













TRAMA
Da tre anni Catherine Marks è la dama di compagnia delle sorelle Hathaway, una posizione piacevole se non fosse per Leo, l'esasperante fratello maggiore. I due non sospettano che le loro continue  schermaglie nascondano una reciproca attrazione, finché un giorno un litigio particolarmente acceso si conclude con un bacio appassionato ed entrambi si ritrovano travolti dal desiderio. Ormai non c'è più modo di tornare indietro, ma gli ostacoli che si frappongono tra loro sono molti. Per non perdere casa e famiglia, Leo deve trovare moglie e avere un erede entro un anno e non c'è altra donna che desideri sposare se non Cat. Che però nasconde un segreto molto pericoloso per entrambi....

Titolo: Amori e destini
Autore: Mary Balogh
Casa editrice: I Romanzi Mondadori
Collana: Oro Super
Pag.: 863
Costo: 9,90













TRAMA
Nella tela dorata: Alexandra Purnell desiderava solo sfuggire all'atmosfera afosa e affollata della sala da ballo, ma un attimo dopo essere uscita nella notte fredda viene rapita. Rassegnata al peggio, la giovane lady scoprirà invece di essere stata vittima di uno scambio di persona a cui l'affascinante conte di Amberley cercherà di porre rimedio. Ma non sarà così facile...

Incatenato dall'amore: Dopo la perdita del marito nella battaglia di Waterloo, Ellen Simpson trova conforto nelle braccia del suo compagno d'armi e amico Dominic, lord Eden, da lei curato e strappato alla morte. Ma l'interludio di pace e gioia dura poco ed entrambi si trovano a fare i conti con una realtà che rasenta lo scandalo. Come faranno a scegliere tra onore e amore?

Le trame dell'amore: Tornato in Inghilterra dal Canada per affari, James Purnell si imbatte in lady Madeline Raine, con la quale ha avuto un burrascoso legame. L'attrazione e l'antagonismo di allora tornano a travolgerli, ma mentre aspettano con impazienza, e con timore, la nuova partenza di James, succede qualcosa che ancora una volta li spingerà l'uno nelle braccia dell'altra...

Titolo: L'albero dei segreti
Autore: Sarah Addison Allen
Casa editrice:  Sonzogno
Pag.: 256
Costo: 17,00













TRAMA
Un paese avvolto nella nebbia
Un'eredità misteriosa
Due amiche che si perdono per ritrovarsi

Benvenuti a Walls of Water, piccola località turistica del North Carolina, un luogo dove il mistero è più fitto della nebbia che circonda il paese.

Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Poi quell'edificio abbandonato divenne il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa aveva deciso di fuggire. Da qualche anno la donna si è rifugiata ai margini della vita del paese, a gestire un negozio di articoli sportivi -rigorosamente biologici- e un baretto dal quale provengono deliziosi profumi di torte e biscotti al caffè per la gioia dei visitatori. Ma un giorno Willa riceve una busta sulla quale riconosce l'elegante firma della sua ex amica del cuore, Paxton Osgood. All'interno, un invito impossibile da ignorare perché riguarda proprio quell'antica dimora di cui ora sono proprietari gli Osgood. Ecco che il passato sembra tornare a perseguitare l'ultima discendente dei Jackson, costringendola a riaprire il cancello del misterioso giardino dove sta per venire alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni, un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua amica in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Il nuovo bestseller di Sarah Addison Allen, con tutti gli ingredienti che l'hanno portata al successo: una grande storia di amicizia, un'atmosfera da fiaba gotica e quell'inconfondibile tocco di soprannaturale che incanta il lettore, pagina dopo pagina.

Questi sono stati i miei acquisti della settimana e voi cosa avete Acquistato,scambiato, regalato?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...