sabato 2 febbraio 2013

Rubriche: Acquisti, scambi, regali

Buongiorno a tutti, eccoci al consueto appuntamento con la rubrica Acquisti, scambi, regali. In una settimana che ha visto molte case editrici pubblicare molti romanzi, io mi sono un attimino trattenuta e tra i miei nuovi acquisti ci sono:

Titolo: Una calda estate in Texas
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Mondadori 
Collana: Oscar Mondadori Best Sellers
Pag.: 317
Costo: 10,50












Trama
Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tra spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta a colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...


Titolo: Fondente come il cioccolato
Autore: Megan Hart
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pag.: 336
Costo: 9,90













Trama
L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei  stata delusa. Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto - a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora. Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.

E anche questa settimana è completa, e voi avete Acquistato, scambiato, regalato?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...