sabato 26 gennaio 2013

Rubriche: Acquisti, scambi, regali

Buongiorno a tutti e buon fine settimana.
Dopo una settimana di stop eccomi qui con la rubrica dei miei acquisti, scambi e regali:

 Titolo: La dama dello scandalo
Autore: Nicola Cornick
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Costo: 6,90












TRAMA
Bellissima e seducente, Susanna Burney viene pagata da genitori influenti per mettere fine a fidanzamenti poco graditi. E' ormai diventata una consumata spezza cuori, fino a quando il suo ultimo incarico la porta faccia a faccia con l'uomo che nove anni prima è stato suo marito per una sola notte: James Devlin. Non appena incrocia il suo sguardo in un affollato salone da ballo nel clou della Stagione londinese, i fantasmi del passato tornano a ghermirla e Susanna capisce che la fragile costruzione fatta di segreti e menzogne che è la sua vita è sul punti di sgretolarsi. Ma anche James ha molto da perdere. Dopo aver ottenuto un posto nell'alta società e una ricca fidanzata, la comparsa di Susanna è una minaccia intollerabile. Tra i due inizia allora un gioco pericoloso. La posta in palio è altissima, ma la violenta attrazione mai sopita è difficile da ignorare.


 Titolo: Innamorarsi di un lord
Autore: Mary Balogh
Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro
Costo: 4,50













TRAMA
Quando il passato è perduto, conta solo il futuro.
Disarcionato da cavallo mentre infuria la battaglia e ridotto in fin di vita, lord Alleyne Bedwyn si risveglia senza memoria nella camera di un bordello. Non ricorda il proprio nome, né come sia finito su quel letto, l'unica cosa che sa con certezza è che l'angelo che si sta prendendo cura di lui è la donna che desidera e farà sua. Però Rachel York non è quella che sembra. E' una ragazza in una situazione tragica dopo essere stata depredata dei suoi averi, alla disperata ricerca di un modo per riappropriarsene. E l'attraente soldato che lei ha salvato da morte certa potrebbe proprio fare al caso suo. Ma perché il piano funzioni, Rachel dovrà convincerlo di essere sua moglie...


 Titolo: Conflitto d'onore
Autore: Brenda Joyce
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Costo: 6,90













TRAMA
Amelya Greystone credeva ancora nelle favole e nel lieto fine quando aveva donato il proprio cuore all'irresistibile Conte di St. Just. Poi, senza una parola il loro idillio era finito e Simon Grenville aveva sposato una dama del suo rango, lasciando subito la Cornovaglia. Ora è tornato nelle sue terre, vedovo, e dello spensierato libertino di un tempo non c'è più traccia. E' un uomo chiuso e tormentato che non sa come prendersi cura dei suoi figli. Amelia allora si propone di aiutarlo, da buona vicina, e piano piano riesce a far breccia nel cuore di Simon tanto che quando lui decide di tornare a Londra, la vuole con sé come governante. Amelia sa che quella decisione la porterà a un passo dalla perdizione, ma come resistere al richiamo del cuore? Neppure i pericolosi segreti che circondano il conte riescono a dissuaderla. O a placare l'ardente desiderio che prova per lui.


 Titolo: Beauty
Autore: Scott Westerfeld
Casa editrice: Mondadori
Costo: 22,00














TRAMA
Tally è Brutta. Tally è Perfetta. Tally è Speciale.
Nel suo mondo si è Brutti fino all'adolescenza. Brutti... normali, con le imperfezioni e i difetti di tutti. Ma i Brutti sono considerati ordinari, volgari, disgustosi, indecenti. E non desiderano altro che diventare Perfetti.

Tally ama le imperfezioni della normalità. Le sorprese dell'amicizia. Gli imprevisti della libertà.
Accade al compimento del sedicesimo anno: i ragazzi e le ragazze vengono sottoposti per legge a un'operazione di chirurgia plastica estrema, che corregge ogni minima sbavatura e li rende bellissimi, uguali a tutti i Perfetti. E la loro vita diventa un turbine di feste, vestiti, musica, luci, in cui la testa si perde. Per sempre.

Tally sa che non è per sempre. Che c'è un modo per ricordare. Che deve fidarsi di chi la ama.
Ci sono anche Perfetti che lo sono più degli altri. Sono oro che diventano Speciali. Lucidi, gelidi, implacabili macchine da guerra.



Titolo: Il bacio ribelle
Autore: Lara Adrian
Casa editrice: Leggereditore
Costo: 12,00














TRAMA
Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzinato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile. Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l'esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all'Ordine - una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l'intera umanità - fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe. In prima linea in questa missione c'è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne, finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild e se ne innamora all'istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra. Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe dal mondo intero?

Questa settimana mi sono data da fare con gli acquisti e voi carissimi lettori cosa avete acquistato, scambiato, regalato?


1 commento:

  1. Bellissimi libri Flo ;) anche se quello che più mi ispira è quello della Balogh *__* che se non sbaglio fa parte della saga Bedwyn ;) tu me la consigli? Io volevo iniziare a leggerla anche se è composta da molti libri perchè ho sentito pareri molto positivi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...