domenica 30 dicembre 2012

Rubriche: Acquisti, scambi, regali (2)

Buonasera, secondo appuntamento della rubrica Acquisti, scambi, regali. 
In questa settimana pochi acquisti, ci apprestiamo al nuovo anno con le uscite di molti libri da parte delle case editrici e così l'unico libro giunto nella mia libreria è:

Titolo: Sedotta da un angelo
Autore: Gena Showalter
Casa editrice: Herlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Costo: 5,90 euro













TRAMA

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli...

Un angelo che non ha mai conosciuto una donna...
Un'umana vittima dei demoni...
Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l'ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l'unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell'anima indurita dell'angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?


Libro interessante!
E voi cosa avete acquistato, scambiato, regalato?

4 commenti:

  1. io ho ricevuto : Il diario degli angeli creature della notte:)
    un tema simile:)Lili St. Crow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale? Io li ho letti tutti, mi manca solo il primo!

      Elimina
    2. il primo!!ce l'ho sia in digitale che cartaceo!!

      Elimina
    3. Ops ho sbagliato mi manca da leggere l'ultimo! Cmq. bella saga!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...