mercoledì 28 novembre 2012

Rubriche: Letture

Cosa ho letto a novembre?

Buon pomeriggio, ho deciso di condividere con voi le mie letture del mese di novembre e magari aprire un bel dibattito, un confronto su ciò che voi invece avete letto in questo mese. Quale libro fra quelli letti vi ha colpito e quale vi sentite di consigliare...
Cominciamo con ciò che io ho letto:


http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2012/11/trame-e-opinioni-bitten-di-kelley.html



http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2012/11/trame-e-opinioni-lo-specchio-delle-fate.html

Stranamente questo mese ho letto poco, comunque due libri questi molto particolari e diversi per trama ma non per genere. Il primo parla di licantropi, il secondo di fate. Due mondi diversi che io ho apprezzato, due generi diversi, Bitten lo definirei un libro adult mentre Lo specchio delle fate uno young adult. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha letto questi libri? Vi posto i link dei miei commenti mi piacerebbe sapere se siete concordi con la mia visione o no!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...