sabato 17 ottobre 2020

Rubriche: Cosa segnalo oggi? #73

 

TITOLO: Aftercare – Edizione Italiana 

TITOLO ORIGINALE: Aftercare 

AUTRICE: Tanya Chris 

TRADUZIONE: Emma Donati 

SERIE: Ever After #1 

GENERE: QLGBT BDSM 

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 

PAGINE: 221 PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 

DATA DI USCITA: 5 ottobre 2020 


Aayan Denir sa che Garrett Hillier è stato un competente avvocato difensore e, grazie a una fotografia trapelata sui giornali, sa anche che ama farsi sottomettere a letto, il che lo rende il candidato ideale per difendere suo fratello dall’accusa di aver assassinato il suo sub. Aayan farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere Syed, anche se non capisce come possa fare del male a qualcuno che ama. Lui non potrebbe mai ferire Garrett. Vuole solo prendersi cura di lui, amarlo, servirlo, adorarlo. E forse torturarlo. Solo un poco. Probabilmente, Garrett non dovrebbe frequentare il fratello del suo cliente. Giusto? E a cosa serve che un sub stia con un uomo che comunque non vuole essere un Dom? La cosa importante è scagionare Syed dall’accusa discriminatoria di omicidio che sta affrontando. Aayan è una distrazione. Ma, per la prima volta nei tre anni trascorsi dalla morte del marito, Garrett prova speranza, ambizione e desiderio. Saprà rinunciare al dolore che brama per trovare l’amore di cui ha bisogno? Mentre la data del processo di Syed incombe, Aayan e Garrett esplorano cosa significhi per loro una relazione BDSM, e cosa provano l’uno per l’altro. Aftercare è un romance contemporaneo M/M e BDSM che parla di Aayan, un immigrato mussulmano che non è sicuro di poter assumere il ruolo di Dom, e Garrett, un avvocato sub che si è allontanato dalla propria vita quando suo marito è morto.


TITOLO: Frantumi 

TITOLO ORIGINALE: Shattered Pieces 

AUTRICE: K.M. Neuhold 

TRADUZIONE: Calogero Marra 

SERIE: Heathens Ink #4 

GENERE: QLGBT Contemporaneo 

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 

PAGINE: 268 

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 

DATA DI USCITA: 12 ottobre 2020 

Link Preorder: https://www.amazon.it/dp/B08KKYC55X/

«Ero certo che il mio cuore fosse appassito anni fa, ma poi mi hai sorriso e l’ho sentito battere di nuovo.» – Gage 

Anni fa, mi sono innamorato del fratello del mio migliore amico. Poi si è ucciso, lasciandomi a pezzi e incapace di rimettere insieme i frantumi del mio cuore. Ho vissuto come uno zombie per nove lunghi anni. Finché un uomo bellissimo e folle non è entrato all’Heathens Ink e ha colorato di nuovo il mio mondo grigio. Per quanto io cerchi di resistere a Beck, lui non si arrenderà con me. Mi servirà una volontà di ferro per ignorare quelle lunghe gambe meravigliose su quei tacchi alti e il suo cassetto pieno di intimo di pizzo. Ma si tratta solo di una scopata perversa o c’è davvero la possibilità di qualcosa di più? 

«Siamo entrambi spezzati, ma i nostri bordi frastagliati si completano.» – Beck 

Quando sei la metà di qualcosa, non pensi mai a come possa essere la vita senza il pezzo che ti completa. Da quando mia sorella gemella, Brianna, è morta l’anno scorso, nulla di ciò che faccio riesce a placare la mia anima. So che deve esserci un modo per farmi sentire di nuovo felice e completo. E quando guardo gli occhi in pena di quel tatuatore dell’Heathens Ink, sento di avere uno scopo. Non riesco a spiegarlo, ma sento che devo trovare un modo per rimetterlo in sesto.

TITOLO: Il Cavaliere 

TITOLO ORIGINALE: Knight 

AUTRICE: Julia Sykes 

TRADUZIONE: Federica Madarena 

SERIE: Impossible #4 

GENERE: Contemporaneo BDSM 

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 

PAGINE: 381 

PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 

DATA DI USCITA: 16 ottobre 2020 

Rapita. Drogata. Spezzata. Sono un giocattolo, una possessione. Se mai ho avuto un nome, oramai non lo ricordo. Gli schiavi non hanno nomi. Ma poi, il mio nuovo Master mi ha salvata e mi ha preso sotto le sue cure. Mi protegge dal pazzo sadico che è determinato a riavermi indietro. Il tocco di Master mi mantiene sana di mente. Il suo controllo mi tiene ancorata alla realtà. Sono totalmente devota al mio liberatore, ma il suo marchio di salvezza potrebbe lasciarmi a pezzi più di prima. Ho davvero speranza di trovare la libertà, quando si rifiuta di liberare il mio cuore? O questa nuova forma di prigionia è esattamente ciò di cui ho bisogno per sopravvivere?

TITOLO: The Devil 
AUTRICI: Daniela Barisone & Juls SK Vernet 
SERIE: Stand Alone 
GENERE: QLGBT Omegaverse 
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
PAGINE: 186
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 


DATA DI USCITA: 19 ottobre 2020 









Skylar Reyes è un uomo, ma è anche un Omega. I popoli indiani lo chiamano nadleehí, Due Spiriti, ma non ha mai accettato la dualità del proprio ruolo. Per sfuggire a un mondo che lo vede come un abominio, Skylar diventa El Diablo, un bandito che cerca di far sopravvivere la sua banda di disperati. Horace Lewis è un Alfa e viene incaricato dall'agenzia Pinkerton di portare El Diablo a Carson City, vivo o morto, ma non è il solo ad avere questo compito. Anche John Jacobi, un pericoloso cacciatore di taglie è sulle tracce di Skylar e non ha intenzione di farsi soffiare la preda.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...