lunedì 17 dicembre 2018

Review Party: Wruin.Fratelli dei luoghi oscuri di Miranda Bailey

Buongiorno, eccoci qui con un nuovo review party, questa volta la mia decisione di partecipare a un nuovo RP è stata presa dalla mia passione per i romanzi paranormal che vedono protagonisti lupi, draghi (come in questo caso), vampiri e via di seguito...
Genere un po' abbandonato da molte CE, e questo un po' mi dispiace.
Ma veniamo al review party di oggi che vede protagonista il primo libro di Miranda Bailey con la serie Brothers of the Dark Places, Fratelli dei luoghi oscuri.




Titolo: Wruin. Fratelli dei luoghi oscuri

Autore: Miranda Bailey

Genere: Paranormal Romance
Uscita: 21 Novembre 2018
Prezzo: 3,99 € ebook



Disponibile su Amazon, Kobo e in altri store








Abigail ha perso tutto in una notte, compresa la sua identità! Il giorno in cui Abigail ha finalmente il coraggio di difendersi, perde il lavoro e l'unica persona più vicina al cuore, sua madre! Nonostante la sua perdita, scopre la verità nascosta riguardo la sua famiglia che la porta a fare un pericoloso viaggio lontano dal West Virginia, verso un nuovo futuro davanti a lei in Inghilterra... che la porta a Wruin, un uomo meraviglioso da cui viene attratta Abigail, anche se non sa nulla su di lui e sulla sua capacità di trasformarsi in un drago.



Wruin. Fratelli dei luoghi oscuri è una serie composta da tre libri, un inzio promettente che vede per protagonisti una ragazza, Abigail, e Wruin.
Abigail ha sempre vissuto, da che ne ha memoria, in una vallata con sua mamma e la sua amica del cuore,.... non può ritenersi soddisfatta di come procedono le cose, ha un lavoro che le fa pagare le bollette ma che le fa propriamente "schifo" (scusate) e purtroppo una mamma che è in fin di vita. Conosce poco del suo passato, convinta che sia cresciuta in quel luogo sperduto, ma quando alla morte della madre scopre non solo di non essere povera e di aver ereditato una fortuna in Inghilterra, non sa come comportarsi se non prendere tutto e partire sempre con la sua fidata amica. Giunta... già al suo arrivo prova delle strane sensazioni, che già in precedenza aveva avuto, cosa saranno mai? Strani sogni, saranno premonitori?
Una voce, una guida la porta a scoprire luoghi oscuri e quando incontra gli occhi di Wruin sa che tutta la sua vita da quel momento cambierà...
In questo primo romanzo ci sono un misto di informazioni che non lasciano trapelare molto, a differenza di altri romanzi che lasciano intendere o comunque spiegare cosa accadrà in seguito qui non avviene.
Chi è il padre di Abigail? E quali sono le sue origini?
Buona la descrizione che Wruin fa della sua discendenza, del legame che ha dal primo momento con Abigail, a confermare quanto sia stato per diverso tempo alla ricerca della sua compagna, l'attrazione è palese, anche se ho visto molto arrendevole Abigail.
Una serie che mi incuriosisce molto e che spero di poter leggere!!

La serie Brothers of the Dark Places: 

#1 Wruin
#2 Endre
#3 Taka


Floriana


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...