mercoledì 22 novembre 2017

Uscite: Cover Reveal: Tre piccoli fiori di velluto Viola di Emiliano Di Meo

Buongiorno lettori, oggi il blog partecipa alla cover reveal del romanzo di Emiliano Di Meo che ci presenta la nuova veste del suo romanzo, Tre piccoli fiori di velluto Viola.





Emiliano Di Meo vive a Roma ed esordisce nel 2013 come autore autoprodotto con “Il Chiaroscuro delle cose”. A partire dalla sua prima opera sono subito evidenti i temi che gli sono più cari: l’introspezione dell’animo umano e il riconoscimento dell’amore come sentimento universale che non è più possibile imbrigliare nella distinzione tra i generi. Emiliano Di Meo contribuisce a dar voce a una comunità come quella LGBT che ancora oggi si trova costretta a combattere per il pieno riconoscimento dei propri diritti.

Sinossi: Ci sono storie che alcuni vorrebbero impedirti di raccontare. Ti fissano portandosi l'indice davanti al naso per suggerirti di tacere. Tacere ti permette di illuderti che alcune cose non siano successe. Ci sono storie che alcuni non vogliono sentirsi raccontare, preferirebbero chiuderle in un cassetto e dimenticare. Io quel cassetto ho scelto di aprirlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...