martedì 25 ottobre 2016

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Nothing more. Dopo di lei
Autore: Anna Todd
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 320

Costo: 17,90













TRAVOLGENTE, UNICA, IMPERDIBILE: LA NUOVA STORIA D’AMORE DELL’AUTRICE DI AFTER.
LA SERIE AFTER HA VENDUTO OLTRE 5 MILIONI DI COPIE NEL MONDO, DI CUI OLTRE UN MILIONE SOLTANTO IN ITALIA.
DA GIUGNO 2015 È NELLA CLASSIFICA DEI LIBRI PIÙ VENDUTI IN ITALIA.

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono? 

Titolo: Assassin's creed. Last descendant
Autore:  Matthew Kirby
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 320
Costo: 19,90













ASSASSIN’S CREED, IL VIDEOGIOCO MEGASELLER INTERNAZIONALE DI UBISOFT®, ORA DIVENTA ANCHE UNA SERIE PER IL PUBBLICO YOUNG ADULT.
IN ATTESA DEL FILM EVENTO DELLA 20TH CENTURY FOX CON MICHEAL FASSBENDER IN USCITA A GENNAIO 2017, ARRIVA IN ITALIA IL PRIMO TITOLO DELLA SERIE.
Nella vita di Owen niente è andato per il verso giusto da quando suo padre è morto in carcere, accusato di un crimine che Owen è sicuro che non abbia commesso. Ma ora, forse, ha in mano la soluzione per scoprire cos'è successo realmente in quella notte di dicembre di cinque anni fa, riscattando così il nome di suo padre e dimostrandone a tutti l'innocenza. Si tratta di Animus, un dispositivo che consente di esplorare i ricordi genetici sepolti all'interno del proprio DNA. Le simulazioni però porteranno in luce ben più di quello che Owen si sarebbe mai immaginato. E presto si ritroverà coinvolto in una lotta senza confini in cerca di una potente reliquia a lungo considerata leggenda, il Tridente dell'Eden. Ma non è il solo sulle tracce del potente manufatto: anche la Fratellanza degli Assassini e l’Ordine dei Templari lo stanno cercando e non si fermeranno davanti a nulla pur di entrarne in possesso. Per Owen l'unico modo di salvarsi è trovare il Tridente prima degli altri. Ma dovrà fare molta attenzione, perché la sua esperienza nel passato potrebbe avere conseguenze di devastante portata nel presente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...