mercoledì 13 aprile 2016

Rubriche: L'angolo di Dolci

Titolo: Segreti personali
Autore: K.C. Wells
Casa editrice: self
Pag.: 222
Costo: 0,00 kindle unlimated














Trama
Blake Davis e suo marito Will sono felici di vedere Èd Fellows presentarsi in ospedale la notte della nascita della loro figlioletta, anche se l’uomo è in divisa da rugby, coperto di fango e ubriaco fradicio. Il suo compagno di squadra, Colin, è il buon samaritano che gli fa da autista, ma di certo non si aspetta, dopo aver riaccompagnato Èd a casa, di ricevere da lui un pompino… Non che la cosa gli dispiaccia. Colin ha un debole per Èd sin da quando l’uomo si è unito alla squadra di rugby, quattordici mesi prima, ma lo ha sempre creduto etero. Certo, quando Èd si mette a succhiargli l’uccello, tanto etero non sembra... La mattina successiva, Èd si sveglia e trova Colin mezzo nudo e addormentato sul divano. Il problema è che, per qualche motivo, non riesce a toglierselo dalla testa. D’accordo, non è la prima volta che si fa fare un pompino da un uomo – né che partecipa attivamente, a dirla tutta – ma è passato un sacco di tempo dall’ultima occasione… Quindi perché adesso ne vuole ancora? Con gli amici Rick, Angelo, Blake e Will a consigliarlo, Èd si ritrova a percorrere una strada mai esplorata prima: non sarà facile accettare l’idea di non essere così etero come pensava… Questo libro è un gay romance dai contenuti erotici. Include linguaggio esplicito e un sacco di sesso bollente fra uomini. Per un pubblico adulto.




Il commento di Dolci

Siamo al terzo capitolo di questa serie di romanzi Male to Male. Mi è piaciuto re-incontrare Will & Blake insieme alla piccola Sophie, così come rivedere Rick e Angelo ancora una volta. Seguire l’andamento delle loro vite è sempre piacevole.
Dopo un discreto inizio, la storia raccontata con lo stesso stile di scrittura semplice e scorrevole degli altri romanzi, mi ha coinvolto pienamente, nonostante abbia trovato un po’ troppo frettolosa la “capitolazione” di Ed da etero a gay. Il suo personaggio, come anche gli altri, è stato ben sviluppato, però forse non avrebbe guastato una svolta meno frettolosa alla relazione che si instaura con Colin. Tuttavia sono i protagonisti che mi sono piaciuti di più di tutta la saga. Indimenticabili e divertenti le battute dei compagni della squadra di Rugby a cui appartengono Colini ed Ed.
Questa è stata una lettura più leggera rispetto agli altri racconti della serie; ho trovato la storia delicata ma allo stesso tempo molto hot.

Tutto ciò… vuol dire che sono gay? C
ioè, in passato sono uscito con le ragazze. 
Quindi sono gay, bisex…?» 
Blake sorrise. 
«Perché vuoi etichettarti? 
Lascia che vada come va. 
Non stare a fargli l’autopsia, a cercare di catalogare tutto. 
Prendi le cose come vengono».

La serie Personal
#1 Making it personal - Una questione personale - recensione
#2 Personal Changes - Cambiamenti personali - recensione
#2,5 More than personal - Più che personale - recensione
#3 Personal secrets
#3,5 Strictly personal

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...