giovedì 6 agosto 2015

Uscite: Leggereditore ebook

Titolo: Beautiful beloved
Autore: Christina Lauren
Casa editrice: Leggereditore
Collana: One
Pag.: 250
Costo: 3,99












Trama

“Il duo Christina Lauren non finisce mai di stupire. Sensualità pura, traboccante di romanticismo e condita da ironia e sarcasmo.” 
Angie and Jessica’s Dreamy Reads

“Un’altra splendida storia per il duo Christina Lauren. Una lettura divertente e davvero piacevole, arricchita da una giusta dose di sensualità.” 
About That Story
La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...