giovedì 9 luglio 2015

Uscite: Newton Compton

Titolo: La piccola ottantenne che cambiò tutte le regole
Autore: Catharina Ingelman-Sundberg
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 384
Costo: 9,90













Premio alla carriera a Catharina Ingelman-Sundberg


Arriva in libreria il suo nuovo romanzo: La piccola ottantenne che cambiò tutte le regole
  
 La scrittrice più amata di Svezia, l’autrice del bestseller La banda degli insoliti ottantenni Catharina Ingelman-Sundberg in Italia il 9 luglio per ricevere il Premio Roma-Stoccolma. Premio speciale alla carriera nell’ambito della sedicesima edizione del PREMIO ROMA.



Tradotta in 14 Paesi, autrice di romanzi esilaranti di umorismo nero, Chatharina Ingelman-Sundberg, che divide la sua attività di scrittrice con quella di giornalista e che ha iniziato la sua carriera come archeologa subacquea partecipando ad avventurose esplorazioni alla ricerca di navi vichinghe, ha venduto solo in Svezia più di 300 mila copie dei suoi libri.


In libreria arriva intanto
La piccola ottantenne che cambiò tutte le regole(Newton Compton, 384 pagine, 9,90 euro, e-book 4,99), attesissimo seguito del ciclo degli ottantenni che ha dato vita in Svezia ad una popolare serie televisiva. Nella nuova avvincente storia, Märtha Andersson e la sua banda di ottantenni, dopo aver lasciato il triste ospizio di Stoccolma, hanno finalmente raggiunto le rutilanti luci di Las Vegas. È la loro occasione per rifarsi una nuova vita e per rendere migliore quella di tanti anziani che vivono chiusi in desolati ospizi cadenti. Ora, sotto il nome d’arte di “La Banda dei Pensionati”, stanno per manomettere con i loro classici trucchi i sistemi di sicurezza di uno dei casinò più grandi della città! Ma un hacker insospettabile ha deviato tutti i loro beni sul suo conto e Märtha e i suoi inseparabili amici devono ricominciare tutto da capo..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...