venerdì 24 luglio 2015

Uscite: Newton Compton

Titolo: Cinque ragioni per odiarti
Autore: K.A. Tucker
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 384
Costo: 9,90














Trama
Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in meno di vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide per una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di mettere la testa a posto. E sembra proprio esserci riuscita, a parte quell’avventura di una notte in un locale di Cancun con un biondo affascinante di nome Ben… Ma per fortuna, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua vita tranquilla.
Ben, intanto, ha finito l’università ed entra a lavorare come praticante in un prestigioso studio legale. Che sorpresa scoprire che il suo nuovo capo è anche il patrigno di quella favolosa ragazza che aveva incontrato in Messico e alla quale non aveva mai smesso di pensare. Ma Reese è una ragazza difficile, una di quelle da cui tenersi alla larga, e inoltre qualsiasi passo falso potrebbe costargli il posto. Nonostante questo, non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

Titolo: Dolci desideri
Autore: Autori vari. A cura di Sylvia Day
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 416
Costo: 9,90












Trama
Dal primo amore fino a storie più smaliziate, romantiche nel segno del soprannaturale, ad alta tensione, dalle atmosfere inedite… il genere romantico ha mille sfumature e questa straordinaria antologia ce le racconta tutte! Autrici bestseller del «New York Times» come Cindy Gerard e Allison Brennan regalano al lettore momenti emozionanti nei loro racconti di suspense romantica; Sabrina Jeffries e Courtney Milan lo accompagnano in un suggestivo viaggio indietro nel tempo; mentre il compito di mostrare al lettore la meraviglia del romanticismo contemporaneo spetta a Vicki Lewis Thompson e Joan Johnston; e per entrare nel mondo dei giovanissimi ci sono Monica Murphy e Laura Kaye a deliziare i loro fan con capricciosi e sensuali intrecci amorosi. La ciliegina sulla torta, come c’era da aspettarsi, è l’autrice bestseller del «New York Times» che esplora un mondo fatto di angeli dai desideri effervescenti: Sylvia Day.

Titolo: Guardami, toccami, stringimi
Autore: Tiffany Reisz
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 416
Costo: 9,90












Trama
Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…

Titolo: Scusa ma ti amo troppo
Autore: Loretta Tarducci e Elisa Trodella
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 320
Costo: 9,90












Trama
Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere.
Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra… Il goffo imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero imprevista... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...