martedì 9 giugno 2015

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: After
Autore: Anna Todd
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 448
Costo: 14,90













LA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI.
NATA COME FANFICTION SU WATTPAD, LA PIÙ GRANDE COMMUNITY ONLINE DI LETTORI E SCRITTORI, CHE CONTA 35 MILIONI DI ISCRITTI E 75 MILIONI DI STORIE GIÀ PUBBLICATE, AFTER È LA SERIE PIÙ CHIACCHERATA DEL WEB E NON SOLO.
UN FENOMENO MONDIALE: IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI, BESTSELLER NEGLI STATI UNITI, FRANCIA, SPAGNA E GERMANIA; I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO GIÀ STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin. 
E allora niente sarà più come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...