giovedì 11 giugno 2015

Uscite: Fanucci in ebook

Titolo: World after. L'oscurità
Autore: Susan Ee
Casa editrice: Fanucci
Pag.: / 
Costo: 6,99 ebook

TRAMA: Gli angeli hanno scatenato l’apocalisse sulla terra, la loro furia è inarrestabile e non lascia scampo. Agli esseri umani non resta che decidere se rassegnarsi a un’esistenza da esuli o ribellarsi a una supremazia che non conosce limiti. Tra le macerie di San Francisco, Penryn lotta per sopravvivere insieme a sua madre e alla sorella Paige. È disposta a tutto pur di difendere le loro vite, eppure si scopre impotente quando sua sorella le viene strappata con la forza, scambiata per una creatura mostruosa da coloro che dovrebbero proteggerla. Penryn percorre le strade deserte di una città irriconoscibile sulle tracce della piccola scomparsa nel nulla, un viaggio disperato che la metterà di fronte alla crudele ambizione degli angeli e ai loro piani di distruzione: in gioco non c’è solo la salvezza della sua famiglia, ma il futuro stesso del genere umano. Solo Raffe può aiutarla, ma l’arcangelo è alla ricerca delle sue ali, senza le quali non può rivendicare il posto che gli spetta tra i suoi simili, e dovrà scegliere se salvare sé stesso o la vita di Penryn.
Una storia oscura e affascinante, tornano Penryn e Raffe nel sequel di L’angelo caduto.

Titolo: Leviathan. Il risveglio
Autore: James S.A. Corey
Casa editrice: Fanucci
Pag.: /
Costo: 6,99 ebook

TRAME: L’umanità ha colonizzato l’intero sistema solare, spingendosi fino all’orbita di Nettuno grazie alla scoperta di un avveniristico motore a fusione. Jim Holden presta servizio sulla Canterbury, un cargo che trasporta ghiaccio attraverso gli infiniti spazi tra gli anelli di Saturno e la Fascia, l’arcipelago di asteroidi che si estende tra Marte e Giove. Incaricato di ispezionare il relitto di una nave spaziale, la Scopuli, sopravvivrà alla distruzione della Canterbury in seguito a un proditorio attacco nemico. Un fatto inaudito che porta la Terra, Marte e la Fascia sull’orlo della catastrofe planetaria. Nel frattempo, sull’asteroide Ceres, il detective Miller è impegnato nelle ricerche di Julie Mao, una giovane ribelle che ha rinnegato la sua famiglia sulla Terra e si è rifugiata nella Fascia. La ragazza sembra scomparsa nel nulla, ma le sue tracce portano dritto al relitto della Scopuli e a una vicenda di orribili esperimenti che qualcuno sta tentando di insabbiare, anche a costo di scatenare una guerra senza precedenti.
Il debutto di una serie che ha rivoluzionato il concetto di Science Fiction. Benvenuti nel futuro!
Titolo: Tutti i racconti
Autore: Richard Matheson
Casa editrice: Fanucci
Pag.: /
Costo: 6,99 ebook














Tutti i racconti di Richard Matheson, definito dalla critica italiana e internazionale come il miglior scrittore al mondo di narrativa breve. Questo volume raccoglie i racconti scritti dal 1950 al 1959 e precisamente:
Nato d'uomo e di donnaSogni a occhi aperti, Terzo dal soleFiglio di sangueL'abito fa il monacoIl vestito di seta biancaOcchi di sceriffo(inedito), Le montagne della mente (inedito), RitornoLa cosaDai canaliGuerra di streghe, Prima che avvengaFratello della macchina,Sempre vicina a te, Appartamento a basso canoneCuori solitariI diseredatiLa giusta punizione, L'astronave della morteEliminazione lentaUna stanza per morire, Il cerchio si chiudeLazzaro II, La legione dei cospiratoriBambina smarritaUna chiamata da lontanoLa casa impazzitaCasa SlaughterL'ultimo giornoL'uomo che creò il mondo, Matrimonio, Gravidanza indesiderataPaglia umida.
CreaturaCaro diarioDiscesa, Va' verso ovestRagazzo (inedito), ll conquistatorell bambino curiosoLa bambola tuttofare (inedito),L'esameIl viaggiatore, Il giorno è andato (inedito), Il ragazzo tra le rocce (inedito), La danza dei mortiMiss Polvere di StelleL'uomo enciclopedicoParadigma di sopravvivenza, Il funerale (inedito), Troppo fiero per perdere (inedito), Scambi indecentiAcciaio, La magnifica fonteUna visita a Babbo NataleLemmingAntichi fantasmi, I figli di NoèL'uomo dei giorni di festaIl nuovo vicino di casaL'orloUna grossa sorpresaScadenzaMontaggio, Nulla è come un vampiro, Il terrore strisciante.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...