giovedì 26 giugno 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: Guarda che sono due
Autore: Silvia Gianatti
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 314
Costo: 12,00












Dopo il successo di Guarda che è normale. Siamo tutte supermamme! 
Silvia Gianatti firma un nuovo divertentissimo manuale per non trovarsi impreparate all’arrivo di un fratellino o di una sorellina.


È vero che dopo il primo figlio ti viene voglia di farne un altro? Esiste una differenza di età perfetta?
Come farò a gestire il primogenito con il pancione? Amerò tutti e due allo stesso modo?
Finirò per trascurare il primo?

“Le mamme del secondo giro impari a riconoscerle in fretta. Sono quelle che arrivano sempre in ritardo, quelle che quando le inviti a casa si siedono subito sul divano, quelle che
se le hai invitate a cena, a fine serata, se non ce n’è proprio bisogno, non si alzano per aiutarti a sparecchiare. Quelle che rimandano appuntamenti, perdono pezzi, dimenticano in giro le cose e dormono a comando. Sì, sono le mamme stanche. Ma sono anche quelle che sorridono di più. Questo è un libro voluto, desiderato. Come il secondo figlio. Questo è il mio modo di raccontarmi,
per continuare a dirti ‘Guarda che è normale’. Perché è ancora tutto normale, solo che ora sono due. E sarà bellissimo lo stesso, forse di più. Anzi lo è già. Buon (nuovo) inizio!” 

Titolo: Nessuna via di fuga
Autore: Maya Banks
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 380
Costo: 12,00












Dopo L'ora della verità arriva in libreria il secondo volume della serie KGI, 
un distillato di pura romantic suspense dalla penna di una delle autrici di romance più amate.

Sam Kelly appartiene al kgi, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla.
In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.

 “La Banks è la lettura perfetta per tutte le amanti della nuova narrativa erotica in stile Cinquanta sfumature.” 
Romantic Times

“Maya Banks scrive proprio il tipo di libri che adoro leggere!” 
Lora Leigh

“Non si può rimanere indifferenti alla forza sorprendente della scrittura e dell’immaginazione di quest’autrice. Se amate l’azione, l’avventura e le storie d’amore bollenti, questa serie vi farà innamorare!” 
Bookaholics Romance Book Club


Titolo: L'irlandese
Autore: Kathleen McGregor
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 679
Costo: 14,90











In libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi,
 frutto della penna sapiente di Kathleen McGregor, 
l'autrice italiana che attraverso la descrizione di appassionanti storie d’amore, 
scrive romanzi adrenalinici e densi di emozioni.


Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa?
Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata?
Azione, adrenalina e sensualità: approda in libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi. 

Una penna tutta italiana, ma che indubbiamente meriterebbe un risalto internazionale.” Isn’t It Romantic?


“Alcuni hanno definito questa autrice la Wilbur Smith italiana e non si può che essere d’accordo con loro. 
Pur descrivendo appassionanti storie d’amore, i suoi romanzi sono adrenalinici e densi di emozione. 
Duelli, battaglie, arrembaggi, il mare non ha segreti per lei...” 
Romance Magazine 


Titolo: Prigioniera del tuo amore
Autore: J.C. Reed
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 288
Costo: 12,00











Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare presto. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!
Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.
Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.

2 commenti:

  1. Nessuna via di Fuga mi ispira moltissimo!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il secondo della serie, il primo a me è piaciuto molto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...