giovedì 13 febbraio 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: Il fuoco della notte
Autore: Larissa Ione
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 384
Costo: 12,00














TRAMA
Dopo aver conquistato migliaia di fan con la serie Demonica e I Cavalieri della Libertà,  Larissa Ione porta i suoi lettori in un nuovo ed eccitante mondo, dominato dalla sensualità e dalla furia dei vampiri, senza mai far mancare il suo tocco d’ironia.

Nicole Martin aveva solo otto anni quando i vampiri insorsero ribellandosi alla schiavitù e uccisero la sua famiglia. Per questo ha dedicato la sua vita alla ricerca di un vaccino contro il vampirismo, sapendo che l’unico modo per liberarsi dal dolore dei ricordi è spazzare via quei maledetti succhiasangue dal pianeta. Ma non può sfuggire alla bruciante attrazione per il vampiro che dovrebbe odiare e temere più di tutti: Riker.
Membro di un clan di vampiri allo stato brado, il MoonBound, anche Riker è perseguitato dal demone della vendetta: Nicole appartiene alla famiglia che rese schiavi i suoi cari. Eppure, la sua nemica mortale diventerà la sua ossessione, la sua tentazione e forse la sua salvezza. Due cuori che bruciano di risentimento e desiderio di vendetta riusciranno a trasformare quel fuoco in amore?

“Sexy, dark e pieno di suspense. 
Nel paranormal romance, la voce di Larissa Ione è speciale, emozionante.” 
Lara Adrian

Il primo volume della nuova serie, MoonBound Clan Vampire, di Larissa Ione.

 “Straordinario…” 
Gena Showalter

 “Sexy, dark e pieno di suspense. Nel paranormal romance, la voce di Larissa Ione è speciale, emozionante.” 
Lara Adrian

“Tutto d’un fiato; è così che ho letto questo libro sensuale e intrigante.” 
Nalini Singh

“Erotismo e pericolo. Larissa Ione sa come farvi battere il cuore.” 
Cheyenne McCray

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni, una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale, ma ora ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con Fanucci editore ha pubblicato la serie I Cavalieri della Libertà (Il cavaliere eterno, Il cavaliere immortale, Il cavaliere letale, Il cavaliere solitario). Per Leggereditore sono usciti sei titoli della serie Demonica, con cui si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today: Brivido eterno, Desiderio eterno, Passione eterna, Estasi eterna, Peccato eterno, Amore eterno.

Titolo: Rischio letale
Autore: Pamela Clare
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 384
Costo: 12,00













TRAMA
Intrigo e passione: nasce una nuova serie all’insegna della più bruciante storia d’amore. Finalmente in Italia Pamela Clare e la sua esclusiva I-team, finalista al premio Daphne Du Maurier.

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…

“Una vera perla, Rischio letale possiede tutti gli elementi del grande romance.” Romantic Times Book Reviews

 “Coinvolgente, eccitante. 
Pamela Clare sa cosa vogliono i lettori.” 
Connie Mason

“Ho amato molto questo romanzo perché è così realistico: i personaggi erano persone che avrei voluto conoscere. 
Uno dei libri più belli che abbia letto quest’anno.” 
The Romance Reader Connection

Pamela Clare ha cominciato a scrivere come giornalista investigativa ed è diventata in poco tempo la prima donna direttrice di due testate. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il National Journalism Award for Public Service. Madre single con due figli all’università, scrive i suoi romanzi godendosi la vista delle Rocky Mountains.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...