mercoledì 26 febbraio 2014

Recensione: Nudo d'autore di R. Miller

Titolo: Nudo d'autore
Autore: R. Miller
Casa editrice: Corbaccio
Pag.: 178
Costo: 9,90














La parlata lenta ed elegante, l'accento inglese, mi hanno catturata: ero consapevole della sua virilità, e percepivo il desiderio che nutriva per me.

Ethan Blackstone è sexy, trasuda erotismo da tutti i pori, con un portamento e una presenza fisica che porta le donne a girarsi per osservarlo...

Invece io ero solo... io.
So di avere una bella figura.
Cerco di mantenermi, visto che mi dà da mangiare, almeno in quel momento, perciò mi prendo cura di me stessa. 
E l'ammirazione degli uomini, nei miei confronti, continua a crescere.
Ma non sono bella.
Ho i capelli lunghi, dritti, castano chiaro.
Niente di particolare.
Gli occhi sono probabilmente l'unica cosa, di me, fuori dal comune.
Il colore è, infatti, inconsueto: 
una specie di miscuglio di marrone, grigio, azzurro e verde.

Brynne Bennett, conosce il suo corpo, è la fonte del suo benessere.
Ethan e Brynne sin dal primo momento sentono una forte attrazione e basta poco perché la scintilla scoppi, ma dietro due personalità così diverse si nascondono segreti che se svelati potrebbero far cambiare il corso della loro vita.


IL MIO COMMENTO
Devo dire che ultimamente sono portata a snobbare i romanzi erotici, forse perché pubblicati in produzione a dir poco disdicevole, però quando leggo una trama con la speranza di trovare al suo interno non solo sesso sfrenato ma anche una parvenza di storia, allora ci provo. E così ho cominciato a leggere Nudo d'autore, mi lascia perplessa il colpo di fulmine versione selvaggia di Ethan, però devo dirvi che il libro è scritto bene, scorrevole, entrambi i personaggi sono descritti alla perfezione. Sì, lui sarà il classico bello muscoloso però sin dall'inizio mostra di avere un'anima, nel senso che sin dal primo momento Brynne è coccolata, accudita e quando cominciano la loro storia ci sono ancora molti punti da chiarire. L'erotismo che fa da sfondo a questo romanzo seppur ben rappresentato non rasenta mai il volgare, non si giunge mai a voltare pagina perché disgustati e questo mi ha dato modo di apprezzarlo. Al termine del romanzo ho avuto modo di leggere un breve estratto del prossimo romanzo Le relazioni Blackstone: Senza tregua, qui si evince lo stato d'animo di Ethan, il suo punto di vista, non posso dirvi altro perché svelerei parte del primo romanzo. In questo romanzo naturalmente ha grande parte anche la storia personale di Brynne, che non svelata sin dalle prime pagine ti porta a leggerlo velocemente per comprendere le scelte, i comportamenti di questa donna!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...