mercoledì 17 luglio 2013

Recensione: Perverse love di Ester Ashton

Titolo: Perverse love
Autore: Ester Ashton
Casa editrice: Libro Aperto Edizioni
Pag.: 292
Costo: 15,00 in formato cartaceo
               3,99 in formato digitale












Quante volte sognavo di poter provare le cose che descrivevo.Quanto avrei voluto trovare un uomo come quello che descrivevo nei miei romanzi e sentire le sue mani sul mio corpo, la sua bocca che mi baciava o la sua lingua che percorreva la mia pelle leccandola e il suo membro che mi riempiva e mi donava un piacere immenso. O che le mie mani accarezzassero un corpo statuario e possente, dando lo stesso piacere ricevuto.  
Potevo farlo. Al solo pensiero brividi di eccitazione si propagarono lungo la mia schiena e un languore mi contrasse il basso ventre.

Alexandra è una scrittrice di romanzi, con un discreto successo, unico neo, vorrebbe provare almeno una volta nella sua vita, il piacere che un uomo può dare a una donna. Non che finora non avesse mai avuto rapporti, ma non lo erano stati come lei avrebbe scritto "soddisfacenti".

Altissimo, quasi oltre un metro e novanta, incedeva con passo leggero simile a un felino, aveva un fisico asciutto e scolpito, spalle larghe e un petto ampio e muscoloso. La
camicia bianca gli aderiva come una seconda pelle e la giacca e il pantalone di una tonalità grigio scuro sembravano cuciti addosso, rivelando tutto del suo corpo possente. I suoi capelli di media lunghezza erano neri, gli cadevano scomposti attorno al viso. La sua pelle dorata creava un contrasto con i suoi occhi blu cobalto, contornati da ciglia lunghissime e nere e la mascella squadrata, gli zigomi pronunciati e le sue labbra ben disegnate e leggermente piene, donavano al suo volto un fascino virile. In realtà lo consideravo bellissimo e alla stregua della perfezione: la natura gli aveva donato tutto, tanto da sembrare irreale.

Quello sguardo, quegli occhi, quel corpo... una moltitudine di sensazioni e d'immagini affiorano nella mente di Alex, potrebbe essere l'uomo dei suoi romanzi, il protagonista di tante notti d'amore e di sesso, potrebbe essere lui l'uomo...
Ma la realtà è un'altra, lui deve proteggerla perché qualcuno brama per lei, la ossessiona con rose, regali, messaggi. 
Chris non ci pensa due volte, accetta il suo nuovo incarico, sorvegliare, proteggere quella donna che stranamente già l'ossessiona. Cosa avrà mai, tanto da catturarlo con lo sguardo legandolo al suo?


IL MIO COMMENTO
Quando ho cominciato a leggere questo libro ho avuto solo un dubbio fino alla fine, cosa scriverò nella recensione? Non volevo deludere la scrittrice, perché ero sicura che il mio parere sul suo libro era importante. Poiché riesco a essere obiettiva e sincera devo dire che carissima Ester puoi stare tranquilla, il tuo libro è davvero bello!
Ora la immagino stesa per terra morta!
Ma ora passiamo al mio commento su questo libro che definirlo erotico secondo me non è pienamente giusto, perché per quanto le descrizioni siano la parte principale del romanzo, ma mai e ci tengo a precisarlo volgari, mi sentirei di descriverlo come un thriller-erotico. Tra Chris e Alex, nasce subito un'attrazione a cui non riescono a resistere, ma quello che ho trovato singolare e che mi ha stuzzicata molto è il loro primo incontro, le modalità e le motivazioni che li portano a stare insieme per la prima volta. Come ben sapete non amo aggiungere i particolari perché è mia intenzione stuzzicarvi e vi garantisco che nelle quasi 300 pagine c'è tutto, sesso, amore, thriller, suspense, anche una sparatoria. E' un libro che ti coinvolge e ti intriga perché la domanda che spesso mi sono posta è: chi sarà mai l'uomo che perseguita Alex? Anche io mentalmente ho cercato di scandagliare i personaggi che si susseguivano tra le pagine e in questo devo dire che la scrittrice è stata davvero brava, nel suo modo di presentarli, mai che potessi accorgermi chi era fra quelli il colpevole. Quindi che dirvi, se vi piacciono gli erotici che non parlano e descrivono solo scene di sesso sfrenato, a volte anche rocambolesco, questo no fa per voi, ma se vi piacciono quei libri erotici che in fondo hanno anche una storia che ti cattura pagina dopo pagina penso che questo possa essere quello giusto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...