martedì 30 aprile 2013

Uscite: Sperling & Kupfer



Titolo: L'ombra del silenzio
Autore: Kate Morton
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 564
Costo: 19,90














TRAMA
IL NUOVO ROMANZO DI KATE MORTON, L’AUTRICE AUSTRALIANA
CHE HA VENDUTO OLTRE 7 MILIONI DI COPIE
NEL MONDO

«PROBABILMENTE NON C’È UN’AUTRICE PIÙ DOTATA DI
KATE MORTON: 
NESSUNO COME LEI SA RACCONTARE

STORIE E MISTERI DI FAMIGLIA, INTRECCIANDO LE VITE
DI OGGI CON QUELLE DEL PASSATO, IN PERFETTO STILE
NEO-GOTICO. 
CON L’OMBRA DEL SILENZIO IL SUO TALENTO
SI È PERSINO RAFFINATO: QUESTO È UN LIBRO
CHE NON SI PUÒ SMETTERE DI LEGGERE.»
 USA Today



1961. In un caldo giorno d’estate, mentre la famiglia festeggia nella bella dimora nel Suffolk, la sedicenne Laurel si rifugia nella casa sull’albero della sua infanzia e sogna: del ragazzo che le piace, di trasferirsi a Londra, di cogliere al più presto il futuro brillante che – ne è certa – la sta aspettando. Ma prima che quel pomeriggio
idilliaco finisca assiste a un terribile crimine... 2011. Laurel ce l’ha fatta, è un’attrice famosa. Ma un’altra festa la riporta in quella stessa casa nel Suffolk e scatena ricordi, rimorsi e rivelazioni assolutamente impensabili. Perché nessuno poteva immaginare che tanti anni prima l’incontro di un uomo e due donne, nella Londra semidistrutta dai bombardamenti, avrebbe segnato tragicamente i loro destini. E quello di Laurel.

L’AUTRICE: KATE MORTON, australiana, vive a Brisbane con il marito e i figli. Con soli tre romanzi – tutti bestseller internazionali, pubblicati in 38 Paesi, sempre ai vertici delle classifiche – ha totalizzato più di 7 milioni di copie vendute.


Titolo: Il rosso della luna
Autore: Benjamin Percy
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 564 
Costo: 17,90













TRAMA
IN UN MONDO DIVISO TRA UOMINI E LICANTROPI INTEGRATI
SI SCATENA LA GUERRA TERRORISTICA DEI
LICANTROPI RIBELLI…

LA SCRITTURA DEL GIOVANE BENJAMIN PERCY FA INCONTRARE
SHAKESPEARE CON IL ROCK’N’ROLL

IL ROSSO DELLA LUNA ESCE CONTEMPORANEAMENTE
IN ITALIA E NEGLI USA VERRÀ TRADOTTO IN TUTTO IL
MONDO. I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI VENDUTI
ALLA GOTHAM GROUP


In un futuro prossimo, il mondo appare diviso tra uomini e licantropi. Gli uomini non mangiano carne e difendono gli animali, ma sono pronti a scatenare guerre sanguinose contro i loro avversari, Dall’altra parte ci sono i Resistenti, uomini lupo determinati a diffondere la loro specie. Dopo una serie di atti terroristici su tre aerei, la tensione cresce sempre più pericolosamente. I licantropi integrati che finora hanno accettato di assumere un farmaco che blocca la loro capacità di trasformarsi in lupi diventano le possibili vittime dei ribelli. In questo clima confuso e furioso, il giovane Patrick scopre di non essere completamente umano. Da quel momento deve scegliere tra notte e giorno, tra uomini e lupi. Il rosso della luna è un romanzo serio, simbolico: una parabola politica innervata dall’energia dell’azione eroica e pervasa della compassione che si accompagna agli slanci guerreschi.


L'AUTORE: BENJAMIN PERCY è nato nel 1979 a Eugene, in Oregon. Il suo primo romanzo , The Wilding, ha ricevuto riconoscimenti importanti.














1 commento:

  1. Attendo con ansia il libro di Kate Morton da due anni, quando ho finito di leggere "Una lontana follia". Finalmente è arrivato! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...